Skip to main content

marco predolin giulia de lellisGiulia De Lellis attaccata da Marco Predolin: la dichiarazione al settimanale Chi

Nuovo attacco a Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Questa volta le critiche arrivano da Marco Predolin, che ha conosciuto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Il conduttore del famoso Gioco delle Coppie ha rivelato nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi che, molto probabilmente, la romana vincerà il reality show condotto da Ilary Blasi. Una vittoria che però, a detta dell squalificato del format, non sarebbe del tutto giusta. Secondo Predolin, Giulia ha detto delle affermazioni sui gay ben più gravi di quelle di Marco. Non solo: stando a quanto rivela il presentatore, la ragazza avrebbe messo in pratica all’interno della Casa una strategia per farsi amare dagli altri concorrenti del programma.

Grande Fratello Vip, la strategia di Giulia: Predolin svela tutto

“Giulia De Lellis ha detto ca..ate e pu….ate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social” ha fatto sapere Marco Predolin. Che ha poi svelato un dettaglio passato inosservato fino ad oggi: “In Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra”. Dunque, secondo quanto ribadito dall’ex gieffino, l’esperta di tendenze starebbe seguendo una tattica per rimanere all’interno del Grande Fratello il più a lungo possibile. E guadagnarsi così la finale, come accaduto lo scorso anno al fidanzato Damante nel corso della prima edizione. Un’ipotesi più che plausibile visto che dall’ultimo sondaggio, Giulia è la concorrente più amata dal pubblico. Un affetto che potrebbe portare con estrema facilità alla vittoria della De Lellis. Vittoria che, secondo Predolin, potrebbero guadagnarsi anche altri due concorrenti: Daniele Bossari “se non esplode, vince sicuro” e Cecilia Rodriguez “è molto vera, sincera e tosta”.

Giulia De Lellis al Grande Fratello: tutte le critiche degli ultimi giorni

Predolin è solo l’ultimo dei personaggi famosi a criticare Giulia per il suo comportamento nella Casa più spiata d’Italia. Dopo lo scontro pubblico con Alfonso Signorini – che ha tacciato la ragazza di ignoranza – sono arrivate le critiche di Vladimir Luxuria. In difesa della ragazza è invece arrivata, inaspettatamente, Antonella Mosetti che ha giustificato la De Lellis per la giovane età e l’inesperienza nel mondo dello spettacolo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.