Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri incinta di Giovanni Di Gianfrancesco: chi è l’imprenditore che ha conquistato l’attrice

manuela-arcuri-giovanni-di-giovanfrancescoManuela Arcuri incinta di Giovanni Di Gianfrancesco: un imprenditore di Monterotondo.

La notizia del giorno è, senza ombra di dubbio, la tanto attesa gravidanza di Manuela Arcuri. Tutti conoscono la bellissima attrice, ma la domanda che sporge spontanea, soprattutto per i più curiosi, è: chi è il fortunato? Ebbene, colui che è riuscito a conquistare il cuore di una delle più belle del nostro paese è Giovanni Di Gianfrancesco. A discapito di quanto si possa pensare, Chicco (così lo chiama affettuosamente la fidanzata) non appartiene al mondo dello spettacolo. Infatti, si tratta di un imprenditore di Monterotondo, paese alle porte di Roma, coetaneo di Manuela Arcuri. I due formano una coppia dal 2010, anno in cui vennero paparazzati a Montecarlo, e da quel momento sono inseparabili. Ovviamente, una relazione andata avanti anche tra alti e bassi, dovuti ad un’eccessiva gelosia di Giovanni Di Gianfrancesco, ma alla fine l’amore ha vinto su tutto e su tutti ed ora sono pronti per diventare una famiglia.

Manuela Arcuri ha trovato l’amore con Giovanni di Gianfrancesco.

Dopo varie relazioni andate male, prima tra tutte quella con il calciatore Francesco Coco, Manuela Arcuri pare avere trovato finalmente la serenità e la stabilità anche in campo sentimentale. Infatti, proprio in Giovanni Di Gianfrancesco ha scorto la persona che cercava: un uomo che si è fidanzato con lei, non per il suo ruolo mediatico, ma per la donna che è, con i pregi e con i difetti. L’attrice l’aveva capito fin da subito che con Chicco sarebbe nato qualcosa di speciale. Tanto è vero che, tre anni fa, affermava che non avrebbe mai lasciato scappare Di Gianfrancesco. Ed ora, è proprio con l’imprenditore che coronerà il suo sogno più grande: quello di diventare mamma e smettere di vestire, almeno per un pò, i panni di donna sensuale.

Manuela Arcuri: nessun matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco.

Ultimamente, girava voce che i due si fossero sposati in gran segreto. Complice il fatto di due fedine nuove di zecca che sono apparse sulle mani dei due fidanzati. Ma la stessa Manuela Arcuri ha smentito il tutto, dichiarando che aveva semplicemente sbagliato mano in cui mettere l’anello di fidanzamento. Il matrimonio, ora come ora, può aspettare. Adesso, Manuela ed il suo Chicco sono pronti ad accogliere una nuova vita all’interno del loro grande amore.

1 Comment

1 Comment

  1. Cloris

    22 ottobre 2013 at 23:18

    Spero che si sposino dopo la nascita del pupo,sono davvero bellissimi assieme ! Tanti auguri alla coppia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top