Skip to main content

Luca Turco è Niko Poggi di Un Posto Al SoleLuca Turco è Niko Poggi di Un Posto Al Sole

Lo abbiamo conosciuto giovanissimo nella soap opera Un Posto Al Sole, ed è tutt’oggi uno dei personaggi più amati della telenovela italiana. Stiamo parlando del simpatico Niko, il ragazzo albanese adottato dalla famiglia Poggi ormai molti anni fa. È entrato nei nostri cuori sin da subito, e ora seguiamo con passione le sue avventure. Proprio negli ultimi mesi è riuscito finalmente a trovare la sua strada nel mondo del lavoro, affiancando il collega Ugo in uno studio legale tutto suo. Non si può dire che sia altrettanto fortunato nella vita sentimentale. Si ritrova infatti ancora una volta conteso tra Beatrice e Susanna, e solo dopo la pausa estiva scopriremo come proseguirà la sua storyline. Ma chi è Luca Turco, l’attore che interpreta Niko?

Luca Turco, la carriera e la vita privata

Luca Turco, classe 1990, ha compiuto da poco 27 anni. È alto all’incirca 1.75 cm e il suo fascino ha fatto innamorare decine di ragazze. La sua carriera ha avuto inizio da piccolissimo: nel 1999 ha esordito ad Un Posto Al Sole nei panni del giovane Niko. La sua presenza sul set, almeno all’inizio, è stata saltuaria. Impegni scolastici lo hanno tenuto lontano dai suoi colleghi. Ma nel giro di pochi anni è diventato una presenza fissa all’interno del cast della soap. Oltre alla recitazione, Luca ha una passione per la musica. Da tempo svolge l’attività di Dj, sebbene lo faccia solo nel tempo libero, come hobby. La sua vita sentimentale, fino a pochi mesi fa, sembrava essere stabile. È stato infatti fidanzato a lungo con Martina, e insieme i due hanno convissuto a Roma per 6 anni.

Luca Turco fidanzato con Giorgia Gianetiempo?

A giugno 2017 l’attore ha confessato che la sua relazione con Martina era finita. Per l’estate avrebbe voluto dedicarsi ai viaggi, una sua grande passione. Ma a quanto pare ha già trovato compagnia. Negli scorsi giorni infatti Luca è stato avvistato insieme alla sua collega Giorgia Gianetiempo – la bellissima Rossella Graziani di Upas. I due sono stati a Ibiza per una breve vacanza, e sono sembrati molto intimi. La stessa Giorgia ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono in dolce compagnia di Luca. È iniziata una nuova storia d’amore? Il gossip estivo incalza sulla tenera amicizia dei due attori, in attesa di poterli rivedere sugli schermi dopo la breve pausa estiva di Un Posto Al Sole.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.