Skip to main content

luca toni e marta cecchettoLuca Toni e Marta Cecchetto: matrimonio dopo venti anni di fidanzamento e due figli insieme

Fiori d’arancio per Luca Toni e Marta Cecchetto. Il popolare calciatore e la modella hanno deciso di sposarsi dopo quasi venti anni di fidanzamento. A dare la notizia il settimanale Chi, nel numero in edicola domani, mercoledì 30 agosto. Il lieto evento è fissato al prossimo sabato 9 settembre. La location è rigorosamente top secret ma pare che le nozze verranno celebrate sulle colline toscane. La coppia è unita dal 2003 e si è sempre tenuta lontana da crisi e inutili gossip. I momenti difficili, però, non sono mancati. Come la perdita del loro primogenito avvenuta nel 2012: il bambino è nato morto. Un grande dolore che Luca e Marta sono riusciti a superare insieme, con forza e tenacia.

Luca Toni e Marta Cecchetto si sposano il 9 settembre in Toscana

“È stato un colpo tremendo perdere il bambino due giorni prima della nascita. Io ho anche pensato di ritirarmi dal calcio, la mia fidanzata a tratti è stata più forte di me” aveva spiegato all’epoca Toni a Bild. Subito dopo Luca e la compagna hanno avuto altri due figli. Nel 2013 è nata Bianca, mentre nel 2014 è arrivato Leonardo. Proprio i bambini della coppia avranno un ruolo fondamentale durante il matrimonio. All’evento sono attesi numerosi calciatori con i quali l’ex attaccante, oggi dirigente, ha condiviso indimenticabili momenti. Tra questi non si può dimenticare il Mondiale vinto nel 2006.

Luca Toni e Marta Cecchetto oggi: la nuova vita della coppia

Luca Toni ha smesso di giocare a calcio nel 2016, quando militava tra le file del Verona. Per un anno è stato dirigente della squadra giallo blu. Marta Cecchetto, dopo aver lavorato per tanti anni come modella, ha deciso di aprire con un’amica una boutique a Foligno, città umbra dove è nata e cresciuta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.