Skip to main content

Grande fratello vip luca e soleil Luca Onestini invia un messaggio agrodolce a Soleil dalla Casa del Grande Fratello Vip: le scuse e l’amore

Tempo di confessioni, dediche e ammissioni al Grande Fratello Vip per Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sentito il bisogno di inviare un annuncio-messaggio alla sua Soleil. Parole agrodolci quelle di Mister Italia che da una parte certificano il grande amore che lo lega alla Sorgé, dall’altra fanno emergere qualche ruggine passata del loro rapporto. Infatti, il ragazzo si è sentito in dovere di porgere delle scuse alla compagna, affermando di aver compreso alcuni errori commessi durante la loro storia. Da qui anche la promessa di diventare un ‘altro’ uomo in futuro.

Grande Fratello Vip, Luca a Soleil: “Scusa, ma ti prometto che sarò un uomo migliore da ora”

Guidato dalla ‘regia’ di Simona Izzo, che con un ciak ha dato il via all’annuncio, Luca Onestini ha confessato queste parole innanzi alla telecamera, rivolgendosi direttamente alla fidanzata Soleil: “Amore, anche se non parlo alle telecamere come fanno loro, io comunque ti penso continuamente. Mi manchi da morire, ho capito tante cose di quello che mi hai chiesto e sto imparando. Ti prometto che sarò un uomo migliore”. La Izzo a questo punto gli ha chiesto una spiegazione a riguardo delle dichiarazioni e l’ex tronista ha risposto: “Mi ha chiesto più sacrifici, più dimostrazioni. Io ho sbagliato. Devo dedicarle più tempo, che se lo merita, e io tante volte ho mancato, ho delle pecche. Sono uno che si fa prendere dalle cose, dal lavoro, dagli impegni. Invece la priorità mia è lei”.

Soleil e Luca: la nuova promessa di Onestini e il nuovo lavoro della Sorgé

Onestini dunque ammette che il suo troppo spendersi per il lavoro e le proprie attività gli ha fatto perdere di vista a volte il suo bene più prezioso, Soleil. Da qui il rimorso e da qui la nuova promessa: cercare di essere migliore nel futuro che verrà. Nel frattempo la fidanzata ha dichiarato di non essere particolarmente gelosa delle donne che condividono con Luca la Casa del Grande Fratello Vip. Inoltre, tra le novità che le sono giunte da quando il suo love ha varcato le soglie di Cinecittà, c’è quella del suo nuovo lavoro: l’opinionista da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 (qui, tutti i dettagli).

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.