Connect with us

Gossip

Leonardo Tumiotto lascia Veridiana Mallmann su Facebook

Tra me e Veridiana Mallmann è tutto finito“. E’ questo l’annuncio che Leonardo Tumiotto, campione di nuoto ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha fatto sulla sua pagina Facebook.

Dopo il comunicato stampa di Bobo Vieri – in cui l’ex calciatore lasciava ufficialmente la sua ormai ex compagna Melissa Satta – e la lettera inviata a Pomeriggio Cinque da Rocco Pietrantonio – che ha scelto la via epistolare per dare il ben servito a Lory Del Santo – pare proprio che lasciarsi attraverso i mezzi di comunicazione sia diventato lentamente sempre più di moda nel mondo dello spettacolo.

All’azione di Tumiotto non è chiaramente mancata la reazione di Veridiana Mallmann, che a Mattino Cinque ha raccontato la sua delusione nei confronti di questa scelta: “Io ci sono rimasta veramente male, era già da un po’ che le cose non andavano bene. Ci eravamo detti: ok prendiamoci un attimo di pausa. E lui l’indomani ha scritto quelle cose su Facebook.  Abbiamo convissuto per un anno e mezzo, è stato molto bello, però eravamo praticamente sposati e… siamo ancora troppo giovani.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top