Skip to main content

laura pausini al festival di sanremoLaura Pausini salta l’ospitata al Festival di Sanremo 2018? Era prevista per la prima serata di martedì 6 febbraio su Rai1 ma le condizioni di salute mettono fortemente a rischio la sua presenza.

Laura Pausini come sta? Febbre alta e forte laringite

La cantante, secondo quanto riporta l’Adnkronos, ha la febbre a 39,5 e una forte laringite che l’ha resa quasi afona.

Pertanto non è arrivata in riviera e ha annullato tutte le interviste radiofoniche e gli impegni della giornata.

La speranza di Claudio Baglioni di averla sul palco è ancora viva ma la forte influenza rende un recupero in poche ore piuttosto improbabile.

Claudio Baglioni: “Laura Pausini farà di tutto per essere a Sanremo 2018”

Baglioni, nella conferenza stampa, ha detto: “Laura Pausini stamattina mi ha fatto sapere che ha una laringite in atto ma farà di tutto per essere con noi”.

Martedì è atteso anche Gianni Morandi, già ‘capitano coraggioso’ con Baglioni. Folla sul palco con il cast all star di A casa tutti bene, il nuovo film di Gabriele Muccino che intanto è stato cooptato nella giuria degli esperti.

Laura Pausini e il messaggio sui social network

Ecco il messaggio postato da Laura sui social network.

“Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.

Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce.

Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.

Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore.

Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura”

 

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.