Skip to main content

Kate moglie del duca di CambridgeKATE MIDDLETON E LO SCANDALO DELLA FESTA A LUCI ROSSE – Fino ad oggi sui giornali di gossip si è parlato di Kate Middleton, moglie del principe William, solo in seguito a voci su presunte gravidanze o per collegarla alla più paparazzata sorella Pippa, qualcosa però è cambiato. Infatti, la bella e dolce duchessa di Cambridge, è stata vittima del flash dei fotografi, i quali non l’hanno immortalata in qualche evento o party reali, ma in un luogo e soprattutto in una veste alquanto insolita. La giovane in passato, sarebbe stata pizzicata in una festa a luci rosse, organizzata dalla sua amica Emma Sayle. Lo scandalo che sta facendo tremare la famiglia della regina Elisabetta II, risalirebbe a molti anni fa, quando la 30enne non era ancora fidanzata con il primogenito di Lady Diana. In questo tipo di party, le donne indossavano una maschera per coprire il volto e, successivamente venivano chiamate per scegliere, tra i vari uomini presenti all’evento, quale preferivano per restare un po’ da soli.

KATE NON COMMENTA LO SCOOP – Prevedibilmente la notizia, oltre a sconvolgere la bella Kate Middleton, non ha reso felice la regina, soprattutto perché questa nuova immagine della duchessa non conviene a quella di una donna nobile e rispettabile, che ha conquistato da subito il cuore dei sudditi inglesi. Nonostante lo scandalo, la giovane ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo, ma a quanto pare il duca di Cambridge, non entusiasta del passato della dolce moglie, le avrebbe consigliato di contattare al più presto i giornalisti. Tale consiglio si trova in disaccordo con quello dato da nonna Elisabetta la quale, si dice abbia addirittura imposto il silenzio ad ogni membro della famiglia, per evitare che la notizia alzi un polverone ancor più grande.

LE FOTO COMPROMETTENTI – Al momento comunque ciò che preoccupa maggiormente non è la notizia in sé, ma le presunte foto che mostrano la duchessa sia in maschera che senza e. Infatti, si dice che la pubblicazione di questi scatti sia solo una questione di giorni, o addirittura ore. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà, ma non possiamo non porci una domanda: “La regina non farà nulla per impedire la pubblicazione delle foto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.