Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila: ultime novità sulla coppia

rama-jonasLa coppia del momento, Jonas e Rama Lila follemente innamorati.

E’ passato quasi un mese della scelta di Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne e l’attore spagnolo sembra sempre più innamorato della sua scelta: Rama Lila. Un percorso frastagliato il loro, ma alla fine il bellissimo Jonas ha fatto la sua scelta seguendo il suo cuore. Una storia d’amore che si spera duri più a lungo possibile, perché no anche per sempre, ma per ora godiamoceli così! L’ex tronista, una volta fatta la sua scelta, rivelò alle telecamere di Maria De Filippi che provò delle bellissime sensazioni nei confronti della sua nuova fidanzata sin dal momento in cui la vide scendere le scale dello studi di Uomini e Donne. Ad un mese circa dalla scelta vivono felicemente la loro storia d’amore tra l’Italia, la Spagna e svariate serate. L’ultima volta che li abbiamo visti da Maria De Filippi è stato quando è andata in onda la loro fuga d’amore: un viaggio che ci ha fatto divertire. Sono due ragazzi spensierati e molto allegri, ma sicuramente anche loro avranno le loro piccole discussioni come ogni coppia. Le telecamere di Uomini e Donne hanno lasciato la coppia vivere nella loro realtà, ma grazie ai social siamo costantemente aggiornati sulle loro vicende amorose.

Jonas e Rama Lila fuori lo studio di Uomini e Donne

Una volta tornati dal viaggio post scelta sono stati ospiti di Maria De Filippi al reality show Amici e infatti sono stati avvistati, durante una delle dirette, dietro le quinte. Presenti anche dietro le quinte di Uomini e Donne durante la scelta dell’amica Teresa, compagna di trono di Jonas. Hanno partecipato a diverse serate mondane in vari locali di Italia e sono anche volati insieme verso la Spagna, Rama Lila sembra aver già conosciuto la famiglia del suo compagno. I due purtroppo si sono dovuti dividere più di una volta a causa di alcuni impegni lavorativi di Jonas, ma il ragazzo è così innamorato da tornare in Italia ogni fine settimana. Rama Lila durante l’assenza del suo ragazzo continua ad uscire con i suoi amici e proprio negli ultimi giorni si è recata dall’amica Sharon. Oggi inoltre è apparso, sul profilo Instagram della bellissima Rama, un video in cui la vediamo in un possibile studio di registrazione in cui sta cantando la canzone Besame Mucho: non sarà forse una sorpresa per il suo amato Jonas? Il giovane tornerà presto in Italia perché le anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno sapere che la coppia sarà di nuovo ospite da Maria De Filippi proprio nella registrazione di venerdì e inoltre l’ex tronista e attore de Il Segreto lo vedremo insieme a Salvatore, la scelta di Teresa e l’altro tronista Andrea Cerioli il 5 Aprile ad Alghero. Insomma la coppia sta vivendo la vita reale, ma continuano a farci avere loro notizie.

L’amicizia tra Rama Lila e Sharon Bergonzi

Amiche e compagne di camerino sin dalle prime puntate di Uomini e Donne. Rama Lila è scesa a Formicola dalla sua amica Sharon per sostenerla e consolarla a causa della notizia del fidanzamento di Andrea e Valentina e sembrerebbe proprio esser riuscita a ritrovare l’allegria. Appaiono insieme, in una foto postata sul profilo Instagram di Rama, molto allegre e simpatiche. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che le due giovani abbiano ufficializzato del tutto la loro amicizia anche attraverso un servizio fotografico insieme. Le due appaiono belle e divertenti negli scatti tra le vie del paese della giovane Sharon, Formicola. Un’amicizia vera quella delle due belle corteggiatrice, cosa sempre più rara all’interno del programma di Maria De Filippi. Speriamo che Rama Lila e Sharon non si separino una volta spenti i riflettori.

2 Comments

2 Comments

  1. Beatrice

    12 febbraio 2015 at 00:56

    Meravigliosi, perfetti, unici…Jonas e Rama siete riusciti a incontrarvi e innamorarvi all’interno di un programma televisivo, nonostante tante difficoltà e tante prove che hanno messo in dubbio le vostre persone, oggi finalmente insieme trasmettete un sentimento così bello e intenso che fa venir voglia d’innamorarsi.. Viva l’amore…viva Jonas e Rama FOREVER❤️❤️❤️

  2. anonimo

    13 febbraio 2015 at 00:08

    Rama e jonas sono una bellissima coppia .finalmente una corteggiatrice ironica allegra lui bravo a seguirla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top