Connect with us

Gossip

Jeremias Rodriguez si è fidanzato? Su Instagram spunta una ragazza

jeremias rodriguez Nuova fidanzata per Jeremias Rodriguez? Su Instagram stories l’argentino pizzicato insieme ad una ragazza

Volti più o meno noti del mondo dello spettacolo ormai usano principalmente i social per comunicare con i propri fan. Le foto e i video pubblicati da questi ultimi, però, spesso rivelano agli utenti molto più di quanto i diretti interessati vorrebbero. L’ultima indiscrezione arrivata dal web, nello specifico, riguarda Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen, infatti, ieri avrebbe trascorso la serata in un noto locale di Milano. Con lui c’era anche un corteggiatore di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, il quale, proprio su Instagram ha postato diversi video dell’evento.

Jeremias Rodriguez: chi è la ragazza che l’argentino bacia?

Quello che non è sfuggito agli occhi più attenti guardando le stories condivise da Lorenzo Riccardi, tuttavia, è la vicinanza sospetta di Jeremias Rodriguez ad una ragazza. In uno di questi video, in particolare, si vede l’argentino accarezzare e baciare (anche se non sulle labbra) quest’ultima. Che sia proprio lei la nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez? Il fratello di Belen ha di nuovo trovato l’amore o quella è solo un’amica? Nel suo profilo Instagram, ad onor del vero, niente di tutto ciò è stato postato da lui che, al contrario, ha voluto condividere con i suoi seguaci solo alcuni momenti della cena fatta con Ignazio Moser, il cognato, e Gianluca Impastato, amico conosciuto al Grande Fratello Vip. È troppo presto, dunque, per parlare di una nuova coppia?

Jeremias Rodriguez è tornato single: l’annuncio a Casa Signorini

Proprio la scorsa settimana era stato lo stesso Jeremias a rendere ufficiale la fine della storia con Sara, la sua ex. Ospite a Casa Signorini, infatti, l’argentino aveva detto di essersi allontanato definitivamente da lei, senza tuttavia specificare i motivi della rottura. Nella stessa occasione, inoltre, aveva ribadito di essere pronto a voltare pagina e ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Che sia questa la volta buona? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top