Connect with us

Grande Fratello Vip

Jeremias e Cecilia Rodriguez: Belen scrive in diretta, Signorini si scusa

Belen Jeremias Cecilia Rodriguez Alfonso SignoriniJeremias e Cecilia Rodriguez: Belen scrive in diretta ai fratelli, Signorini fa mea culpa

Discussi, chiacchierati, amati, criticati. Ecco la famiglia Rodriguez: Belen, Cecilia e Jeremias. Tuttavia, da quando sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip, i due fratelli minori, tifati dall’esterno da Belencita, stanno facendo ricredere molte persone. Addirittura uno scettico di professione come Alfonso Signorini ha fatto marcia indietro pubblicamente durante la diretta di ieri, chiedendo ufficialmente scusa per le esternazioni non proprio confortanti riservate ai coinquilini Rodriguez la scorsa settimana. Nel frattempo, la celebre sorella maggiore, da Instagram, indirizzava ai suoi cari parole al miele. Nel giro di un’ora le sue dichiarazioni social sono state apprezzate da oltre 120mila follower.

Belen: l’intervento in diretta da Instagram per Jeremias e Cecilia durante il Grande Fratello Vip

Belen, come gran parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip, è rimasta particolarmente toccata nel momento in cui a Jeremias, durante la diretta, hanno fatto rivedere i momenti più emotivi della sua settimana. In particolare ci si è soffermati sul racconto commovente della perdita del nonno, a cui ha fatto seguito un abbraccio intenso con la sorella Cecilia. A quel punto l’ex di Stefano De Martino ha voluto far sentire la sua vicinanza con un post su Instagram: “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità! Fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”. Dopodiché sono arrivate anche le scuse di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa un passo indietro e porge le scuse ai Rodriguez

Una settimana è bastata ai fratelli per conquistare la simpatia e la stima del pubblico e dei coinquilini della Casa, dopo che erano entrati nel reality tra lo scetticismo comune: perché stanno lì? Cosa avranno da dire? Molti si sono fatti queste domande, compreso Alfonso signorini. Infatti l’opinionista, nella puntata d’apertura, le aveva riportate direttamente, rivolgendosi al fratello minore Rodriguez. Oggi però, il giornalista ha fatto un passo indietro, raccogliendo uno scrosciante applauso del pubblico in studio: “La scorsa settimana ho chiesto cosa fossi venuto a fare. Oggi ti chiedo scusa perché sei il concorrente che sta meglio all’interno di questo programma!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top