Connect with us

News

James Van Der Beek: quinto figlio in arrivo per l’attore

attore james van der beekJames Van Der Beek oggi, l’attore che interpreta Dawson in Dawson’s Creek sta per diventare di nuovo padre

Quinto figlio in arrivo per James Van Der Beek! L’attore protagonista di Dawson’s Creek ha annunciato su Instagram che la moglie Kimberly è incinta per la quinta volta. La coppia ha infatti altri quattro bambini: Olivia, Joshua, Annabel e Emilia, che hanno rispettivamente 7, 6, 4 e 2 anni. Nell’annuncio sui social network l’amato Dawson Leery ha rivelato di essere eccitato e entusiasta per questa nuova cicogna, che arriverà entro la fine dell’anno. Van Der Beek ha condiviso uno scatto del pancino della moglie che viene baciato dai quattro figli. James ha sempre sognato una famiglia numerosa e finalmente quel sogno diventa realtà.

L’annuncio di James Van Der Beek

“Forse qualcuno penserà che siamo dei pazzi, ma questa notizia mi rende eccitato e al settimo cielo” ha scritto James Van Der Beek, che con quest post ha subito fatto incetta di like e commenti. L’attore e Kimberly stanno insieme dal 2010 e da subito hanno costruito un rapporto serio, condividendo il progetto di una famiglia. Non a caso, a pochi mesi dal primo incontro, i due aspettavano già il primogenito. Di anno in anno la famiglia si è allargata sempre più, con immensa gioia di James e Kimberly. Prima di conoscere l’attuale moglie, Van Der Beek è stato sposato per sette anni con l’attrice Heather McComb, ma i due non hanno avuto figli.

James Van Der Beek e le molestie a Hollywood

Di recente James Van Der Beek è intervenuto nell’affaire molestie a Hollywood. L’attore ha appoggiato tutte le vittime di Harvey Weinstein e rivelato che anche lui in passato ha ricevuto delle molestie nell’industria cinematografica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top