Skip to main content

isola dei famosi logoIsola dei Famosi news cast: Filippo Nardi erede di Raz Degan, Marco Ferri ha puntato una naufraga

L’Isola dei Famosi partirà solo lunedì 22 gennaio ma il cast della nuova edizione è già sbarcato in Honduras. E sia durante lo shooting per le foto ufficiali sia all’aeroporto sono già emersi i primi gossip e anticipazioni sulla nuova edizione. A fornirli la conduttrice Alessia Marcuzzi a Verissimo. Secondo quanto rivelato dalla bionda presentatrice nel nuovo gruppo ci sarebbe già l’erede di Raz Degan. Uno degli isolani non avrebbe ancora fatto amicizia con gli altri concorrenti, restando parecchio in disparte. Di chi si parla? Di Filippo Nardi, l’ex concorrente del Grande Fratello. “Non ha fatto amicizia con nessuno. Si girava intorno e si chiedeva: ‘Ma chi sono questi?'”, ha spiegato divertita Alessia a Silvia Toffanin.

Marco Ferri e Paola Di Benedetto insieme: e Francesco Monte?

Ma non è finita qui, sembra che sia nata già una nuova storia d’amore all’Isola dei Famosi. Pare che durante il servizio fotografico pre-partenza ci sia stata più di un’occhiata di intesa tra Marco Ferri e Paola Di Benedetto. Il primo è il figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri nonché un’ex corteggiatore di Uomini e Donne; la seconda è una modella che ha partecipato a Ciao Darwin ricoprendo il ruolo di Madre Natura. “Ci sono stati degli sguardi d’intesa tra Marco e Paola”, ha assicurato Alessia. Sarà vero? Il gossip della Marcuzzi non combacia però con quello sussurrato qualche  giorno fa da Alfonso Signorini, che ha invece accennato a una certa intesa tra la Di Benedetto e Francesco Monte. Le spiagge honduregne saranno presto teatro di un focoso triangolo amoroso?

Il cast completo dell’Isola dei Famosi 2018

I nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi sono: Amaurys Perez, Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Jonathan, Filippo Nardi, Giucas Casella, Francesco Monte, Eva Henger, Bianca Atzei, Chiara Nasti, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Craig Warwick.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.