Skip to main content

isola-dei-famosi-jeremias-rodriguez-concorrenteJeremias Rodriguez prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi?Ecco cosa risponde lui

Di recente, soprattutto dopo l’uscita di Francesco Monte, molto si è parlato del possibile arrivo di Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi. Ospite oggi a Casa Signorini il fratello di Belen ha parlato anche di questa eventualità, facendo intendere ai presenti che, di recente, la proposta di partecipare al programma pare gli sia arrivata. Ad oggi, però, niente di concreto è stato deciso: Jeremias Rodriguez non parteciperà al reality di Alessia Marcuzzi, non almeno in questa edizione. Questa eventualità, però, potrebbe di fatto ripresentarsi il prossimo anno ed è proprio Jeremias a lasciarsi andare l’indiscrezione.

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? “Magari il prossimo anno”

“È vero che hai ricevuto la proposta per partecipare all’Isola dei Famosi?” ha domandato oggi senza troppi giri di parole Alfonso Signorini a Jeremias Rodriguez. Al momento, spiega l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, lui non parteciperà al reality. “A quello che mi hanno proposto ho detto di no” ha dichiarato infatti Jeremias, confermando, in questo modo, le voci che nell’ultimo periodo lo davano come prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi. “Non in questa edizione, ma il prossimo anno sicuro?” ha chiesto poi retoricamente Signorini spingendo l’argentino a parlare. “Magari la prossima” ha allora risposto Jeremias Rodriguez, ribadendo così le sue reali intenzioni.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: complicità sospetta a Casa Signorini

Nonostante Aida Yespica e Jeremias Rodriguez abbiano più volte ribadito di essere solo amici, gli ospiti presenti a Casa Signorini oggi sono sembrati essere poco convinti della cosa. “Voi ci avete fatto sognare … tra i due sento un po’ di energia” ha affermato infatti Alfonso. “Io” ha aggiunto poi Jeremias “Continuo ancora a sognare”. Sia lui che Aida sono apparsi molto complici durante tutta la puntata e, come hanno notato anche gli altri, la showgirl a stento è riuscita a nascondere l’imbarazzo di fronte alle telecamere. Gli incontri segreti tra i due porteranno prima o poi a qualcosa? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.