Connect with us

Notizie Shock

Ilary Blasi si è rifatta? Svelato il suo clamoroso segreto di bellezza

Ilary Blasi si è rifatta? Il trucco permanente è il suo segreto

Vedendola negli ultimi tempi, più volte ci siamo chiesti se Ilary Blasi fosse ricorsa a qualche intervento di chirurgia estetica. Tempo fa, infatti, alla moglie di Francesco Totti, abbiamo addirittura dedicato un articolo in cui, mostrandovi le sue vecchie foto e le sue immagini attuali, facevamo un attento confronto. L’impressione è stata che, con il passare degli anni, qualcosa sia cambiato per Ilary che è apparsa molto diversa dai suoi esordi ad oggi. Ciò che abbiamo notato è che Ilary Blasi, che si è concessa una vacanza natalizia in Toscana, abbia delle forme mai viste prima sul suo corpo: zigomi e labbra più gonfi ma anche un décolleté alquanto lievitato. Per quest’ultimo punto, però, a suo favore ci sono le due gravidanze che, in qualche modo, ne hanno potuto alterare le dimensioni, ma come la mettiamo per il viso? Anche il suo forum ufficiale, nelle ultime settimane, è stato inondato di domande e curiosità circa la natura dei cambiamenti estetici di Ilary ed è proprio grazie a questa preziosa fonte che oggi siamo in grado di svelarvi tutta la verità su Ilary Blasi. Tenetevi pronti perchè la conclusione di cui ci rende partecipi lo staff che cura la sua immagine pubblica non è affatto scontata!

Ilary Blasi, svelato il suo clamoroso segreto di bellezza

Penserete che ci sia la conferma che la showgirl sia passata dal chirurgo e, invece, il suo segreto di bellezza è, a dir poco, clamoroso e inaspettato. Lasciamo la parola allo staff del suo forum per spiegarvi cosa, o meglio chi, si cela dietro la sua avvenenza: “Da un po’ di tempo leggiamo commenti su ipotetici interventi di chirurgia plastica a cui si sarebbe sottoposta Ilary. Noi non ci siamo mai espresse a riguardo, non avendo informazioni certe su cui basarci” – ci fanno sapere prima di rivelarci l’arcano – “Ora affrontiamo la questione perchè abbiamo scoperto, da fonti più che sicure, che non c’è nessuna traccia di intervento, ma si tratta solo ed esclusivamente di trucchetti estetici. La persona che vedete nella foto con la nostra Ilary è un’esperta nel settore del trucco permanente, ovvero la tecnica che ha permesso a Ilary di avere delle labbra più carnose senza alcuna sostanza“. Nella nostra gallery, infatti, vi riportiamo la foto a cui si riferisce il forum della Blasi in cui si vede Ilary che abbraccia una donna che non è altri che la sua truccatrice di fiducia.

Il trucco permanente è il segreto di Ilary Blasi

Dunque, Ilary sarebbe ricorsa agli escamotage del trucco permanente per avere un viso così perfetto, senza sottoporsi ad alcun intervento di chirurgia plastica: “Se non credete, cercate immagini relative al trucco permanente delle labbra e potrete vedere gli effetti” – concludono convinti di ciò che dicono. Se questa teoria è vera, a questo punto, si apre un mondo anche per le donne normali come noi che, per sentirci più belle, non dobbiamo far altro che ricorrere ad esperte di make up. Sono molte le donne che, infatti, non sentendosi a proprio agio e che, in mancanza di coraggio o denaro per affrontare un intervento di chirurgia, finiscono con il crogiolarsi rispetto al loro aspetto fisico. Ilary ci aperto una nuova porta sulla bellezza?

6 Comments

6 Comments

  1. Marco

    3 febbraio 2014 at 00:43

    Si è rifatta….si vede lontano un miglio…ma quello che mi da fastidio è che lo si nasconda come se fosse chissà quale reato….di sicuro la base c’è…così come la mano del chirurgo

  2. tanya

    19 aprile 2014 at 09:55

    Premetto. Io vado pazza per ilary blasi! Secondo me è la bionda più bella della tivu. È perfetta. Una perfezione che si può raggiungere solo se si ha una buona base. Ovviamente miracoli il chirurgo non ne fa.

  3. monica 74

    12 ottobre 2014 at 00:48

    premetto che a me piacciono entrambi sia lei che il marito, ma concordo con Marco che si vedono i ritocchi e quello che può dare fastidio e che lo tengono nascosto ….non è diversa da tante altre della televisione che non hanno avuto la fortuna di sposare l’uomo che ha.

  4. monica 74

    12 ottobre 2014 at 00:49

    ottimo ritocco ma tenerlo nascosto è patetico non trovate

  5. elisa

    1 marzo 2015 at 22:42

    Credo che qualcosina avrà pure fatto niente può mettere in dubbio la sua bellezza…una delle più belle per me…un viso spettacolare….con una bocca invidiabile…semplicemente stupenda …

  6. tecla

    22 settembre 2015 at 14:53

    e sempre stata bellissima a secondo me zigomi labbra e seno sono rifatti…..anche se non lo ammettono si vede haha solo loro con il tempo sono migliorate che miracolate ma per piacere …..cio non toglie che fanno bene avessi possibilità lo farei pure io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Notizie Shock

Post Popolari

Scelti per voi

To Top