Skip to main content

Ilary Blasi estremamente seducente nel nuovo video-spot delle Iene

Anche ‘Le Iene‘ a breve riapriranno i battenti: dopo la pausa estiva, infatti, il 17 settembre torneranno finalmente in onda, e chi meglio della storica conduttrice Ilary Blasi poteva dare l’annuncio? La moglie di Francesco Totti ha da poco postato sul suo profilo Facebook un video che davvero non lascia scampo. La clip dura poco meno di 20 secondi ma bastano davvero a rendere l’idea. Ilary Blasi appare in un primo piano dove sfoggia tutta la sua bellezza travolgente. Uno sguardo telepatico e molto accattivante, misto ad un’espressione che davvero lascia poco spazio all’immaginazione, accompagnando la frase “Chiaro…e adesso provate a guardare un altro programma”. E chi avrebbe il coraggio di cambiare canale dopo aver visto questa pubblicità? È proprio il caso di dirlo: Ilary ha colpito ancora!

Ilary Blasi e lo spot delle Iene su Facebook, boom di like

È quasi inutile dire che dopo la pubblicazione del video, il profilo Facebook di Ilary Blasi è stato preso letteralmente d’assalto; centinaia di like sono piovuti sul post, per non parlare dei numerosi commenti di apprezzamento che lo spot ha suscitato nei diversi fan. Di certo dopo un preambolo del genere, la nuova stagione delle Iene non può che andare bene…Voi cosa ne pensate?

Ilary Blasi: labbra ritoccate?

Nonostante il successo del post, diversi utenti di Facebook hanno notato però qualcosa di diverso nel volto della brava conduttrice: le sue labbra sembrerebbero essere state ritoccate. Più di qualcuno, infatti, ha commentato la clip, asserendo che la bella Ilary avrebbe fatto ricorso all’uso di botox o chirurgia estetica. In passato la Blasi ha sempre negato di aver utilizzato questi ‘espedienti’, ma tale spauracchio ogni tanto torna a galla. In ogni caso, che abbia usufruito o meno di qualche aiutino, Ilary rimane sempre estremamente affascinante e soprattutto molto sensuale, come dimostra appunto nel video in questione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.