Connect with us

Gossip

Ilary Blasi ad un bivio: Grande Fratello o terzo figlio?

ilary-blasiLe dure scelte di Ilary Blasi: carriera o di nuovo mamma?

Sempre più insistenti si fanno le voci in casa Mediaset per un passaggio del testimone che vedrebbero la conduzione del Grande Fratello da parte di un nome ampiamente collaudato sulle reti Fininvest e molto amato dal giovane pubblico. Parliamo ovviamente dell’ex letterina Ilary Blasi. Dal gioco a quiz Passaparola, condotto da Gerry Scotti, in cui faceva la letterina con stacchetti sensuali ne è passato del tempo; la sua carriera in tv con gli anni è ampiamente decollata ritrovandosi ormai da ben 7 anni ad essere il volto femminile della nota trasmissione di Italia 1, Le Iene. Ma stavolta, il grande passo per poter approdare sulla rete ammiraglia di Canale 5 alla conduzione del Grande Fratello sembrerebbe essere più concreto che in passato. E questo per vari motivi. Infatti in casa Mediset sono molti i cambiamenti che si stanno susseguendo, specie per determinare la conduzione di importanti programmi di punta, come il suddetto Gf e l’Isola dei Famosi. Già lo scorso settembre tre nomi furono avanzati, tra cui proprio quello di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e di Belen Rodriguez. Ora se la conduzione di Alessia Marcuzzi dell’Isola dei Famosi (storica conduttrice del Gf) è stata ufficializzata nei giorni scorsi, una domanda sorge spontanea: chi condurrà la nuova edizione del Grande Fratello? Il nome più accreditato a questo punto sembrerebbe essere proprio quello di Ilary, lasciando la conduzione delle Iene alla collega Belen Rodriguez. Tutto questo comporterebbe da parte di Ilary una scelta difficile da prendere: scegliere la carriera tentando di essere consacrata come volto femminile alla conduzione di un seguitissimo programma come il Gf o dar precedenza alla famiglia, dal momento che voci di gossip di un terzo bebè in arrivo in casa Totti negli ultimi tempi sono stati sempre più insistenti?

Francesco Totti impaziente di un terzo figlio, ma forse dovrà attendere

Tutta l’attesa di un nuovo nascituro in casa Totti sembrerebbe essere stata svelata dallo stesso capitano della Roma all’interno di un intervista condotta dall’amico Maurizio Costanzo: “Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è lo stesso, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta”. Quindi se da un lato il Pupone si direbbe molto propenso ad allargare la famiglia, forse tra il desiderio di lui di diventare nuovamente padre e sua moglie Ilary c’è proprio di mezzo il Grande Fratello. E per cui dovrà attendere. Ciò che appare certo è che per Ilary quella della conduzione del reality di Canale 5 potrebbe essere la grande opportunità della sua carriera lavorativa e che forse potrebbe non tornare più. Dall’altro invece il desiderio di essere nuovamente madre e dedicarsi per cui strettamente alla famiglia. Nel frattempo che non sono state date ancora disposizioni ufficiali, non ci resta che attendere e vedere il cuore di Ilary verso quale strada è più propenso.

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    26 novembre 2014 at 21:42

    spero vivamente scelga di fare il terzo figlio, cosi x un po nn la si vede in tv. sarebbe ora, per me si intende. e poi, altro mio pensiero personale, che magari nn vale niente, è il fatto che si puo benissimo sopravvivere anche senza il gf. punto.

  2. chicca

    27 novembre 2014 at 10:08

    lasciate belen a casa!Non ce la vedo alla conduzione delle iene…Ilary rimaniiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top