Connect with us

Calcio

Ilaria D’Amico ha fatto un fioretto: ‘Se l’Italia vince prometto…’

Ilaria-D'Amico-promette-se-l-italia-vinceIlaria D’Amico protagonista dei Mondiali del Brasile

Questi Mondiali del Brasile ci stanno davvero facendo sognare, ma anche tremare…Tra poche ore, la nostra Nazionale si batterà contro l’Uruguay e da qui si decideranno le sorti degli Azzurri. Ma i Mondiali, come ormai abbiamo già sappiamo, non sono fatti solo di calcio, anche il Gossip la fa da padrone, basta pensare a tutti i siti e ai giornali di cronaca rosa che di questi tempi parlano quasi esclusivamente della vita personale dei protagonisti del Brasile.  Tra i calciatori che riscuotono più successo, e che sembrano attirare più l’attenzione c’è sicuramente il nostro Mario Balotelli, che grazie alla sua relazione burrascosa con la deliziosa Fanny, è sempre molto chiacchierato. Ma Super Mario non è l’unico, il capitano degli Azzurri, alias Gigi Buffon, da tempo ha conquistato le prime pagine dei rotocalchi, sopratutto per la separazione con Alena Seredova e per la liaison con la giornalista Ilaria D’Amico. Ed è proprio di quest’ultima che oggi vi parliamo.

Ilaria D’amico e Gigi Buffon ‘Una situazione complicata’

La conduttrice di Sky è finita, suo malgrado, al centro del Gossip nazionale per la sua presunta, ma ormai praticamente certa, relazione con Gigi Buffon. Da parte degli interessati non c’è mai stata una vera e propria ammissione, ciò non toglie che i due piccioncini sono stati più volte paparazzati insieme, confermando quelle che fino a poco tempo prima erano solo voci. Ilaria D’Amico, sempre molto riservata a restia a rilasciare interviste, si è confidata con TV Sorrisi e Canzoni, dove tra le altre cose parla della sua complicata situazione sentimentalela vita prende pieghe che non ti aspetti mai’ afferma.

Ilaria D’Amico e il Fioretto Mondiale

La D’Amico però, messa alle strette dall’intervistatore, concede anche un Fioretto Mondiale. Già nel 2006 la giornalista promise di rivelare, nel caso l’Italia arrivasse fino in fondo, a quale squadra facesse il tifo. Il risultato fu la Lazio. Oggi ci riprova ma stavolta ci mette la faccia e le scarpe. Ilaria infatti ha promesso che, in caso di vittoria dell’Italia, andrà in onda con il tricolore dipinto sulla faccia, e sopratutto non metterà le sue amatissime scarpe tacco 12, che come lei stessa ha rivelato, non ne può fare a meno

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top