Skip to main content

Ilaria d’Amico sta vivendo un periodo complicato

Ilaria d’Amico è una delle donne al momento più chiacchierate, complice il triangolo che la vede protagonista con Gigi Buffon e Alena Seredova. La cronaca rosa nelle ultime settimane ci ha raccontato del divorzio, dopo quasi dieci anni di relazione tra la Seredova e Buffon, e l’amore di quest’ultimo proprio per la d’Amico, con la quale è stato paparazzato più di una volta. Sebbene i tre stiano occupando da tempo le pagine di rotocalchi e siti web, nessuno si è ancora mai sbilanciato del tutto. Il primo ed unico a farlo è stato Gigi Buffon, che prima di partire per i Mondiali in Brasile, ha ammesso di essersi separato dalla moglie Alena Seredova. Adesso arrivano le dichiarazioni di Ilaria d’Amico, anche se la conduttrice sportiva rimane sul vago e non si confessa esplicitamente. Il settimanale Sorrisi ha scelto la giornalista Sky come donna copertina del numero in uscita questa settimana e, sebbene non tratti di gossip, ha voluto lo stesso chiedere a Ilaria d’Amico come sta vivendo questo periodo assai complesso. Tanti, soprattutto sui social network, hanno etichettato Ilaria d’Amico come una rovina famiglia, ritenendola la causa della fine del matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova.

Ilaria d’Amico: “Accetto questo momento duro”

Ilaria d’Amico è l’attuale compagna di Gigi Buffon, ex di Alena Seredova. Un triangolo davvero complicato, al centro dell’attenzione da mesi e mesi. La giornalista Sky così si confessa a Sorrisi: “E’ un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai”. Dunque, ci sembra di capire che Ilaria d’Amico stia soffrendo per quanto sta accadendo ma, allo stesso tempo, ha la giusta forza per reagire e non farsi sopraffare dagli eventi. E il piglio deciso della giornalista 40enne lo abbiamo visto di recente quando c’è stato un momento d’imbarazzo nel corso della trasmissione sportiva che va in onda dopo le partite dell’Italia ai Mondiali 2014. A causa di un regista poco attento, mentre Ilaria d’Amico stava parlando, sono state trasmesse le immagini di Alena Seredova che seguiva la partita dell’ex marito. Insomma, una situazione non facile che la d’Amico sta cercando di affrontare nel migliore dei modi.

Simona Ventura parla di Ilaria d’Amico e Gigi Buffon

La storia che vede protagonisti Ilaria d’Amico, Gigi Buffon e Alena Seredova è sulla bocca di tutti. Non se ne parla solo sulle pagine dei settimanali o sui siti di gossip, ma anche al bar e ovviamente sui social network. Molto spesso anche i personaggi famosi dicono la loro, come nel caso di Simona Ventura. Nel corso di un’intervista radiofonica, l’ex presentatrice Rai ora passata a Sky, ha così commentato la nuova storia d’amore tra Ilaria d’Amico e Gigi Buffon“Chi va al mulino s’infarina…”. Il celebre proverbio sta ad indicare che quando ci si inserisce in certi ambienti é poi difficile uscirne fuori senza giudizi. E’ proprio il caso di Ilaria d’Amico che è stata messa a dura prova, ma la giornalista non si arrende e continua a lavorare e soprattutto a vivere senza farsi condizionare troppo dal pensiero della gente.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.