Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico e Daniela Santanché: lite in diretta

Ilaria-D'Amico-promette-se-l-italia-vinceIlaria D’Amico: lite in diretta con Daniela Santanché.

Ilaria D’Amico, ultimamente, è sempre più al centro dell’attenzione. Ma questa volta non c’entra nulla la sua relazione con il portiere Gianluigi Buffon (le cui foto insieme sono state pubblicate dal settimanale Chi), bensì si tratta di una lite in diretta tra la conduttrice televisiva e Daniela Santanché, esponente dell’ala oltranzista e grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. Luogo del conflitto tra le due donne: lo studio televisivo di “Tango“, il programma che la D’Amico conduce su Sky insieme a Giuseppe Cruciani. La cruciale puntata di “Tango” era dedicata al dopo elezione e, tra i vari argomenti affrontati, si è parlato anche di Silvio Berlusconi. Ed è a questo punto che è scoppiato il litigio. Un litigio da cui, però, Ilaria D’Amico è uscita con classe ed eleganza.

Ilaria D’Amico: querelle televisiva con Daniela Santanché.

Il pomo della discordia è stato, appunto, Silvio Berlusconi. Ilaria D’Amico, infatti, nel corso del programma ha sottolineato come l’ex Premier sia uscito sconfitto, nel giro di poche settimane, sia dalle urne elettorali che dal terzo grado di giudizio del tribunale. A questo punto, Daniela Santanché, da sempre “berlusconiana doc”, non ci ha più visto ed è esplosa di rabbia sostenendo che a Berlusconi siano stati tolti i diritti civili. Ed è da questo momento che ha inizio un botta-risposta tra le due donne. La conduttrice fa notare che perdere i diritti civili è una cosa normale per chi viene condannato in maniera definitiva e la Santanché, ormai arrivata al limite, replica con una battuta pesante: “Guardi, il giorno in cui le metteranno una telecamera a lei addosso stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande”. Un’affermazione infelice, con chiaro riferimento alla liason tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Ma con la diplomazia che la contraddistingue da sempre, Ilaria ha replicato in toni gentili con un “Tra l’essere spiata e derogare a una legge che non viene applicata preferisco essere spiata”, per poi concludere questa querelle televisiva con un pacifico “Io e lei la pensiamo diversamente, ma non dico che le sue idee siano sbagliate”. Certo, si tratta di una discussione accesa, ma Daniela Santanché non è nuova a questi siparietti televisivi. Da parte sua, Ilaria D’amico è riuscita a portare a termine la lite senza cadere nel ridicolo.

2 Comments

2 Comments

  1. casalini mauro

    31 maggio 2014 at 12:17

    io non difendo nessuno .ma che la sig santanchè si permetta di insultare di onorabilita altre persone penso che sia una vergogna

    ps la sig santanche era iscritta prima ad alleanza nazionale

  2. clara

    25 giugno 2014 at 08:56

    Molto più bella e di gran classe la Seredova della D’amico.Spero che Buffon ritorni con la moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top