Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Aurora torna a Puente Viejo? Tutta la verità

il segreto il ritorno di auroraIl Segreto: Aurora torna e salva i bambini di Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5, ci annuncia grandi colpi di scena. Ci sarà infatti un gradito ritorno. Di chi stiamo parlando? Di Aurora Castro, ovvero la figlia di Pepa e Tristan e gemella del defunto Bosco. Quello di Aurora non sarà un vero e proprio ritorno ma avremo sue notizie e soprattutto il suo aiuto. Proprio per questo motivo, le anticipazioni di oggi ci dicono che l’intervento di Aurora sarà cruciale per i piccoli abitanti di Puente Viejo. Stiamo assistendo infatti, nelle attuali puntate de Il Segreto, al problema sui vaccini. Il camion che li trasporta viene misteriosamente assaltato. Questo significa solo una cosa: guai in arrivo per i Santacruz.

Aurora Il Segreto: la figlia di Pepa procura i vaccini per i bambini del paese

Lucas e Carmelo infatti, avvisano la famiglia riguardo la cattiva notizia: i vaccini sono andati tutti distrutti. Cosa fare ora? Francisca Montenegro, dopo aver dichiarato di essere innocente, gioisce per le disgrazie dei suoi rivali. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono infatti che sarà cruciale l’intervento di Aurora, la figlia di Pepa. Nonostante la ragazza si trovi a Parigi per completare i suoi studi in medicina, Severo e Carmelo si rivolgono proprio a lei. Aurora asserisce di poter occuparsi di nuovi vaccini da spedire a Puente Viejo nonostante il loro costo elevato. I Santacruz sono disposti a qualunque cosa pur di salvare la vita dei bambini di Puente Viejo. La situazione quindi sembra esser tragica ma, grazie all’aiuto di Aurora, i bambini dell’orfanotrofio riescono ad avere in tempo i vaccini.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di un personaggio malvagio

Possiamo sperare, in un futuro prossimo, sul ritorno della figlia di Pepa, Aurora, a Puente Viejo? Ne Il Segreto tutto è possibile! Questa è quindi un ipotesi sicuramente da non escludere visto che, a breve, arriverà in paese un personaggio della prima stagione della soap. Di chi si tratta? Di Severiano, il primo amore di Emilia e padre biologico di Maria Castaneda. Le anticipazioni de Il Segreto si concludono con Lucas che si occuperà di salvare i bambini di Puente Viejo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top