Skip to main content

Gonzalo Higuain: la vita privata del calciatore argentinoGonzalo Higuain: età, altezza, peso e vita privata del calciatore argentino della Juventus

Gonzalo Higuain è uno degli attaccanti più forti al mondo, attualmente attaccante della Juventus. È nato a Brest il 10 dicembre 1987 (età 29). È alto 184 cm e pesa 87 kg. Non ama stare davanti ai riflettori fuori dal campo, specialmente se si parla di donne. Non è mai stato beccato da un paparazzo per le vie della città di Torino o di Napoli con una ragazza. Ma ciò non vuol dire che il Pipita non abbia una ragazza per le mani. Le notizie ufficiali dicono che non ha una fidanzata, quindi sembrerebbe che l’attaccante della Juventus ne stia cercando una.

Gonzalo Higuain: la vita privata del Pipita tra donne e calcio

Sulla sua vita sentimentale si sa veramente poco. Alcune ragazze però, in Argentina, escono allo scoperto davanti a delle interviste dicendo di essere state corteggiate da Gonzalo, ma le prove non sono attendibili ed è molto probabile che fanno tutto ciò solo per avere un po’ di fama. Qualche giornale di gossip, qualche mese fa, ha parlato di una sua possibile relazione con una sua connazionale: stiamo parlando di Belén Rodríguez. Notizia però smentita dai diretti interessati. La notizia che ha fatto scalpore però da gennaio 2017 a questa parte è la sua possibile relazione con la giovane spadista Antonella Fiordelisi. Infatti, sembra che i due si siano scambiati messaggi su Instagram. Dapprima la giovane Antonella non ha gradito i messaggi del Pipita, anche se poi si è ricreduta su di lui. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di una relazione tra Higuain e la modella Denada. La giovane infatti, nei giorni scorsi ha pubblicato sui social una foto con Gonzalo commentando la foto con tre cuori. Al momento nulla di ufficiale però, anche perché la ragazza non ha fornito nessun dettaglio e non ha postato altre foto con l’argentino.

Gonzalo Higuain: curiosità sul calciatore argentino della Juventus

Per il momento sembra quindi che il calciatore sia single. Forse ci sarà qualche notizia bomba quest’estate, ma per il momento il Pipita pensa al finale di stagione con la Juventus e alla finale di Champions League. La Juventus ha pagato ben 90 milioni di euro per assicurarsi l’attaccante argentino. Il suo trasferimento è il più costoso di tutta la storia della Serie A. Higuain però non detiene solo questo record. Infatti nella stagione 2015-2016 ha realizzato 36 reti in campionato, quota che nessuno aveva mai raggiunto prima.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.