Skip to main content

Chi è la fidanzata di Guè Pequeno? Natalia Bush dopo Elena Morali e Nicole Minetti

Guè Pequeno, nome d’arte di Cosimo Fini, detto il Guercio, a causa di piccolo difetto dell’occhio, rapper membro dei Club dogo, continua la sua relazione con Natalia Bush, modella e showgirl spagnola, e per questo continua ad essere paparazzato rimanendo al centro del gossip. Proprio qualche giorno fa i due sono stati pizzicati dal settimanale Novella 2000 che li ha fotografati mentre erano alla finestra di una camera d’albergo, intenti a scambiarsi audaci effusioni. La loro relazione è iniziata qualche mese fa, facendo impazzire il mondo del gossip, con una foto pubblicata su Instagram che ha sancito un po’ l’inizio di questo legame. Guè Pequeno, che stasera sarà ospite della puntata di Lucignolo, avrà trovato finalmente la donna giusta? Ce lo chiediamo perché il rapper è stata uno dei personaggi più paparazzati della scorsa estate a causa delle sue diverse storie e dei presunti flirt che gli sono stata attribuiti. Prima di cominciare una relazione con Natalia Bush, Guè Pequeno ha avuto un rapporto con Elena Morali e prima di lei c’è stata Nicole Minetti, per non parlare delle insinuazioni di una fugace liason con Sara Tommasi.

Natalia Bush, sensuale modella e attrice

La bellissima Natalia Bush è una modella, showgirl e attrice spagnola. E’ conosciuta nel panorama italiano, non solo per la sua relazione con Guè Pequeno, ma soprattutto per i film e i programmi tv a cui ha preso parte, come La fidanzata di papà con Massimo Boldi, e per alcuni calendari realizzati. Il suo ultimo progetto riguarda una pellicola che sta facendo molto chiacchierare per alcune scene davvero bollenti, che vede la partecipazione dello storico ex tronista Costantino Vitagliano, l’ex gieffina Guendalina Canessa e Gloria Contreras. Il film, girato tra Londra e Milano, si intitola The Lady-L’amore sconosciuto ed è diretto dall’ex di Eric Clapton, Lory Del Santo. Proprio quest’ultima si è lasciata andare a delle dichiarazioni sulla bellezza di Natalia Bush, ammettendo di guardarla in estasi per via della sua pronunciata sensualità.

Guè Pequeno un’icona nel mondo della musica e della moda

Non solo gossip. Guè Pequeno è seguito e amatissimo dai suoi fan per la sua carriera musicale. Il giovane rapper fa parte del gruppo hip hop Club Dogo e della crew Dogo Gang. Ottiene molti consensi, tanto da fondare, nel 2011, la Tanta Roba, propria etichetta indipendente, insieme a DJ Harsh. Guè Pequeno può essere considerato uno dei più famosi rapper del nostro paese. Il suo stile, ammirato da molti giovani, ha portato a il rapper milanese a puntare al mondo della moda, creando una linea di abbigliamento chiamata Zen. Condiviso con il designer Giorgio Di Salvo, il progetto che fa andare di pari passo look e musica riflette al meglio lo spirito dei suoi brani e dell’urban style. Guè Pequeno è ormai un’icona, ecco perché i suoi fan non si lasceranno certo sfuggire l’appuntamento di stasera con Luginolo 2.0, in cui potranno vedere come trascorre le giornate il loro beniamino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.