Skip to main content

MELITA TONIOLO PRESENTA IL FIDANZATO SUL PROPRIO PROFILO TWITTER – E’ tempo di un nuovo amore per l’ex Grande Fratello 7 Melita Toniolo: la giovane e sexy showgirl pochi giorni fa ha postato un’equivocabile immagine di quello che è il suo nuovo ragazzo.  Lui, dal fisico robusto, moro e con  barbetta incolta, si chiama Antonio Autolitano, non fa parte del mondo dello spettacolo e lavora nel campo immobiliare. Melita, conosciuta al grande pubblico non solo per essere stata inquilina nella casa più spiata d’Italia, ma anche per il suo ruolo di diavolita in Lucignolo, sceglie il popolare social network per presentare al pubblico Antonio. Nelle immagini pubblicate, la vediamo stretta al suo lui e alle prese con la casa che i due stanno arredando insieme nel capoluogo lombardo. Non mancano nemmeno le frasi d’amore scritte sugli specchi di casa o i dolci soprannomi con cui l’imprenditore chiama la sua  metà. Le presentazioni ufficiali sono state fatte, la casa è arredata, manca solo il fatidico SI. I follower aspettano trepidanti.

MELITA TONIOLO – Melita Toniolo arriva alla notorietà grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, una delle più seguite e ricordata tutt’oggi per aver censurato dopo solo due giorni dall’inizio della trasmissione, un rapporto amoroso fin troppo intimo ed esplicito fra i concorrenti Alessandro Tersigni, poi diventato suo fidanzato, e Diana, arrestata per droga pochi mesi dopo la fine del programma. In seguito all’esperienza nella casa, posa senza veli per diversi calendari tra cui quello per il programma di Italia Uno Lucignolo. Nel 2007 ne diventerà anche inviata, nelle vesti di sexy diavolita, mettendo in mostra non solo le sue curve, ma anche una buona dose di verve ed ironia. Partecipa in dei piccoli ruoli per il cinema e le fiction Tv, come coloradina  e successivamente approda in un altro reality show, La Talpa, condotta da Paola Perego. Nel 2011 conduce su Sky Animal Real Tv, con Veronica Ciardi e Raffaella Fico, anche loro ex coinquiline del Grande Fratello.

MELITA TONIOLO E L’AMORE – Anche sul versante sentimentale Melita Toniolo è sempre stata piuttosto diavolita. Lasciato in diretta l’ex tronista Luca Dorigo per il coinquilino Alessandro Tersigni, i due continueranno a frequentarsi anche fuori dalle telecamere per un paio di anni. Terminata la loro storia d’amore, Melita conosce Maurizio Urru, guardia del corpo di Michelle Hunziker. Dura pochi mesi, così come il breve flirt con Thomas degli Zero Assoluto. Che sia davvero Antonio, l’uomo per tutta la vita?

 SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.