Skip to main content

Grande Fratello: Rosario Rannisi diventa cantante

Mentre si cercano nuovi concorrenti per la prossima edizione in partenza a settembre, gli ex volti del Grande Fratello fanno carriera. E’ il caso di Rosario Rannisi, concorrente della sesta edizione del reality show, quella che andò in onda nel 2006, la prima condotta da Alessia Marcuzzi. Rosario, dopo l’esperienza al Grande Fratello, ha partecipato e vinto anche un altro reality, La Fattoria. Ma, terminata l’esperienza in tv, ha ora deciso di dedicarsi alla musica, mettendo subito a segno un colpo non da poco.

Dal Grande Fratello ai Nomadi: la nuova vita di Rosario Rannisi

Da qualche mese Rosario Rannisi, ex volto del Grande Fratello, ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, sia scrivendo che interpretando brani. E la sua bravura non è passata inosservata, tanto che il siciliano è stato scelto dal gruppo dei Nomadi per esibirsi prima di loro in alcune tappe del tour estivo. Inoltre, secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, Beppe Carletti, tastierista e fondatore della band, è rimasto così colpito da Rosario, tanto da decidere di produrgli il primo album da solista. A breve quindi Rosario Rannisi entrerà in sala d’incisione per registrare il suo primo album che, con tutta probabilità, uscirà tra il 2015 e il 2016.

Rosario Rannisi: dopo il reality una carriera da musicista

Le novità per Rosario non finiscono qui: l’ex concorrente del Grande Fratello parteciperà anche al concerto che il gruppo terrà a febbraio in memoria di Augusto Daolio, che è stato il cantante dalla fondazione, nel 1963, fino alla sua scomparsa, avvenuta nel 1992.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.