Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Alberto Baiocco critica la sua ex fidanzata Mara Adriani

E’ delusione per Alberto Baiocco, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 che nella casa più spiata d’Italia si era fatto conquistare dall’intraprendenza e dalla determinazione di Mara Adriani, che per lui aveva letteralmente perso la testa sin dall’inizio della loro permanenza sotto le telecamere del reality show.

I due sono rimasti insieme per circa un anno, ma un mese fa la storia d’amore è terminata, a dire di Baiocco, a causa di una decisione della Adriani che, telefonicamente, ha espresso il suo stato d’animo ed i suoi sentimenti pieni di dubbi. A nulla era valso il tentativo dell’ex concorrente del Gf 10 di chiarire con la sua ex fidanzata, che ormai sembrava sicura e determinata nel dichiarare che il suo amore per lui era finito.

E adesso, pieno di rancore e di delusione, Alberto si confida ad uno dei giornali di gossip più seguiti, il settimanale Visto, per raccontare le sue emozioni nel vedere le foto del bacio tra la sua ex fidanzata e Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne: “Non voglio giudicarla, Mara adesso è libera di fare quello che vuole, per io al posto suo un po’ di remore le avrei avute, non credi? Ma per capire certe cose bisogna avere un po’ di sensibilità. – ha dichiarato Baiocco -. Lei con questa mossa ci ha perso, ah sì, ha decisamente perso tutto.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top