Skip to main content

Ieri finalmente c’è stata la proclamazione del vincitore del Grande Fratello 12. Una finale poco combattuta, visto che Sabrina Mbarek ha avuto la meglio sugli altri concorrenti con una percentuale di preferenza davvero esagerata. Molti davano per vincitrice certa, o quasi, la romana Gaia Bruschini e prima di lei, invece, prima che abbandonasse la casa, Ilenia Pastorelli. Le due si sono avviciniate al montepremi, senza vincerlo, però. I fan, vedendo sconfitte le loro beniamine, hanno attaccato e continuano ad attaccare Alessia Marcuzzi, accusandola di esser stata lei, insieme alla produzione, a muovere i meccanismi del reality show. Ma la bionda conduttrice non è la sola a difendersi da queste accuse, anche Sabrina, adesso, dovrà fare i conti con tutti colori che le dicono di esser stata raccomandata da uno sceicco ricchissimo.

Questa storia l’abbiamo già sentita, ma ora che la tunisina ha vinto il programma, i dubbi nei suoi riguardi, sulla correttezza del televoto, diventano sempre più grandi. Ed ecco che in molte pagine di internet a lei dedicate spunta sempre qualcuno che tira fuori questo sceicco, che ai più è ignoto. Lui avrebbe comprato i call center per assicurare la vittoria a Sabrina, lui che sarebbe il nuovo fidanzato della mamma.

Noi, sinceramente, crediamo poco, anzi per nulla, all’esistenza di questo sceicco mascherato. Pensiamo, al contrario, come ha detto la stessa Marcuzzi, che la Mbarek sia riuscita ad entrare nel cuore di molte ragazzine che hanno avvertito una certa somiglianza con lei, che hanno vissuto o stanno vivendo gli stessi suoi stati d’animo, frutto di una storia d’amore tormentata con Vito Mancini, e che ora, si spera, vada a gonfie vele.

Voi cosa ne pensate? Vi lasciamo con la dichiarazione della sorella di Sabrina scritta su una pagina Facebook:

‘Sono la sorella di Sabrina. Mi riferisco a tutti voi (cioè a coloro che non sopportano la tunisina, nrd): potreste evitare di scrivere baggianate, del tipo che è raccomandata, che è protetta da quelli del GF? Che cosa ci guadagnerebbero nell’aiutare mia sorella? Lei è un concorrente come tutti gli altri, però l’unica cosa che la differenzia dagli altri è che piace al pubblico! Smettetela di dire che mia madre è fidanzata con uno sceicco. Dico, ma come vi vengono in mente queste fantasie? Non mi capacito di queste vostre parole. Mia sorella non è protetta da nessuno, non è raccomandata da nessuno, e non si è usato nessun call center. Siate sportivi e che vinca il migliore!’

3 Commenti

  • angela ha detto:

    Assolutamente è tutto pilotato non è possibili che abbia vinto una come Sabrina.
    Le persone più veere sono state Ilenia e Gaia mentre Sabrina è veramente perfida

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.