Connect with us

Gossip

Grande Fratello 11, Margherita e Andrea beccati insieme, crisi superata?

Andrea Cocco e Margherita Zanatta, una crisi superata? O si tratta, come ha dichiarato qualche settimana fa Giuliano, di una crisi esistita solo per il clamore e la popolarità visto che con la nuova edizione del Grande Fratello, i concorrenti della scorsa edizione del reality rischiano di eclissarsi inesorabilmente?

A noi non è dato sapere, anche perché il modello italo-giapponese e la speaker varesina hanno dichiarato di non voler più mettere in pasto agli appassionati di gossip la loro vita privata, ma secondo alcune indiscrezioni, confermate da alcune fotografie scattate dai paparazzi in quel di Milano, tra di loro sarebbe tornato il sereno.

Margherita e Andrea, infatti, sono stati “beccati” in stazione, intenti a prendere un treno direzione Roma Termini, con il sorriso sulle labbra ed il viso decisamente disteso: “Forse torneremo defintivamente insieme o forse no, ma ci stiamo riprovando. – aveva dichiarato la stessa Margherita in un’intervista proprio qualche giorno fa -. Siamo rimasti nella stessa casa perché la convivenza è l’unico modo per capire se è il caso di stare insieme a un’altra persona”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top