Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Chiara Carlini colpisce Marco: Aldo ci proverà?

chiara-carliniGossip Uomini e Donne, Chiara Carlini colpisce Marco Fantini

Anche lei è tornata all’ovile. In questa stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi sembra aver voluto rispolverare le donne che hanno fatto grande il trono di Francesco Monte, le non scelte dal tronista che, all’epoca, decise di assecondare il suo cuore, provando a vivere una storia con Teresanna Pugliese, il suo vecchio rimpianto dell’anno passato. I primi gossip sul trono classico di Uomini e Donne, ci regalano un’altra chicca e ci rivelano della presenza di Chiara Carlini all’appuntamento al buio per Marco Fantini e Luca Viganò, il nuovo misterioso tronista di cui vi abbiamo parlato già qui. Come sapete dalle anticipazioni di cui vi abbiamo resi partecipi ieri, la registrazione è stata molto movimentata con una segnalazione a dir poco clamorosa arrivata all’indirizzo di Alessia Cammarota che ha visto così sfumare nel nulla la reale possibilità che Aldo Palmeri facesse la sua scelta proprio nella puntata di ieri pomeriggio. Ma non è tanto di questo ciò di cui vogliamo parlarvi in quest’articolo quanto del ritorno a sorpresa di Chiara Carlini, la splendida mora dagli occhi azzurri che stregò tutti nel trono di Francesco a Uomini e Donne.

Aldo uscirà con Chiara Carlini?

Ebbene, la ragazza, ex concorrente di Miss Italia nel 2012, ha colpito ancora. La sua preda è stata niente meno che Marco Fantini, l’ex corteggiatore di Anna Munafò, la cui salita al trono è stata molto discussa in questi ultimi giorni, che pare aver molto apprezzato le doti fisiche della ragazza. Del resto, come rimanere impassibili davanti a tanta bellezza ed eleganza? Notando la presenza di Chiara a Uomini e Donne, però, non possiamo fare a meno di pensare che anche gli altri tronisti in carica possano essere stati rimasti colpiti dalla Carlini. In particolare, Aldo, ferito e turbato dalla segnalazione sulla sua preferita, ossia Alessia Cammarota, non potrebbe pensare di vendicarsi portando Chiara, già sua ex rivale nel trono di Francesco, fuori per un’esterna? Sono in molti ad aspettarsi un simile gesto da parte di Palmeri, senza contare che il ragazzo, sempre molto geloso del passato di Alessia, potrebbe farle provare la stessa brutta sensazione di preferirle un’altra corteggiatrice, per altro sua vecchia rivale in amore.

Marco dimentica Anna con Chiara Carlini?

Come si metteranno le cose nel trono classico di Uomini e Donne? Per Tommaso, pare che i giochi siano ormai fatti con la preferenza per Flavia Fiadone e lo stesso diremmo anche per Aldo se non fosse per la segnalazione su Alessia che ha scombussolato tutto. Marco, intanto, nonostante la forte, quanto prevedibile, discussione con Tina Cipollari circa la sua decisione di accettare il trono dopo pochissimi giorni dalla scelta di Anna (guardate qui il San Valentino trascorso con Emanuele), sembra averci visto già molto lungo e i suoi gusti sembrano già essere particolarmente affinati. Chiara Carlini gli farà dimenticare la tronista siciliana?

1 Comment

1 Comment

  1. Sf

    15 febbraio 2014 at 22:46

    Mi piacciono già un casino Marco e Chiara. <3333

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top