Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, dove vanno Marco Fantini e Beatrice Valli?

Unisce l’utile al dilettevole oppure la sua è solo semplice gelosia? Il gossip rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne, dopo avervi parlato del clamoroso ultimatum lanciato da Cecilia Rodriguez a Francesco Monte rispetto a Teresanna, ci porta da tutt’altra parte. Qualche minuto fa, sul profilo Instagram di Beatrice Valli è apparsa una nuova foto che ritrae lei e Marco Fantini in viaggio. Così come potete vedete in apertura a sinistra, la coppia si è fatta immortalare davanti ad un aereo annunciando una partenza imminente. Dove staranno andando di bello? Inizialmente, noi e i fans di Uomini e Donne, avevamo pensato ad una vacanza romantica: Beatrice, infatti, avrebbe tranquillamente potuto lasciare il figlio Alessandro con la madre, per concedersi qualche giorno di amore e relax insieme al fidanzato, tuttavia, guardando meglio tra i prossimi impegni di Marco ci siamo resi conto che, forse, non sarà un viaggio di solo piacere per l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne. Fantini, infatti, ha già confermato la sua serata di Siracusa fissata per sabato.

Marco e Beatrice in partenza per la Sicilia?

Dunque, Beatrice Valli ha deciso di seguirlo nelle serate d’ora in poi? Non è un mistero che i due, avendo scelto fin da subito l’idea della convivenza, siano già molto legati e anche la recente dichiarazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul fatto di non riuscire a trascorrere nemmeno una notte lontana da Marco la dice lunga a riguardo. Che Beatrice abbia deciso di aggirare l’ostacolo della nostalgia, seguendo Fantini in giro per l’Italia? Certo, sarebbe una decisione legittima se non fosse che qualche fans, in prospettiva di quest’eventualità, sta già cominciando a storcere il naso: può una mamma di un bambino piccolo permettersi di lasciarlo alla nonna per seguire il suo nuovo amore nei suoi impegni di lavoro? In realtà, dal giorno della scelta di Marco a Uomini e Donne, questa è la prima volta che Beatrice si separa dal piccolo Alessandro ma, anzi, ha sempre fatto in modo che il bimbo fosse una presenza fissa nella sua nuova vita con Marco. Lo stesso Fantini, da ciò che sappiamo, si dice molto felice del rapporto che, in così breve tempo, è riuscito ad instaurare con il piccolo per cui, crediamo, che non ci siano ancora i presupposti per colpevolizzare la Valli e darle della cattiva madre.

Beatrice segue Marco nelle serate?

E’ possibile, invece, che la coppia abbia voluto approfittare della serata di Marco in Sicilia per ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme, lontano da casa e magari al cospetto di temperature più estive. Anche se qualcuno lo sta ipotizzando, poi, non vogliamo neanche parlare di eventuale mancanza di fiducia da parte di Beatrice che, invece, non ha nulla da temere visto quanto Fantini la ama. Che dite: staranno partendo per una vacanza flash prima della serata di Marco oppure prenderanno due piccioni con una fava in Sicilia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.