Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Antonio Jorio cacciato da Maria?

antonio-jorioGossip Uomini e Donne, Antonio Jorio tradisce Maria De Filippi

Dopo avervi fornito un clamoroso gossip rispetto al trono di Jonas Berami, ecco che la nostra attenzione si sposta su un altro ambito di Uomini e Donne. Ci riferiamo al contesto del trono over che, tra gli altri, continua ad annoverare Antonio Jorio tra i suoi protagonisti. Quest’oggi vogliamo parlarvi di una sorta di “tradimento” che il romano avrebbe fatto a Maria De Filippi, un atto per il quale moltissimi, sul web, pensano ad una punizione esemplare da parte della regina di Canale 5. E’ stato Gossipblog a segnalare l’incredibile novità su Antonio Jorio, raccontandoci, per filo e per segno, cosa è accaduto ieri. A quanto pare, il personaggio tra i più noti del trono over di Uomini e Donne è stato avvistato in Rai, in Viale Mazzini, pronto a presenziare alla conferenza stampa di “Tale e Quale Show“, il programma portato al successo da Carlo Conti e che ha sempre visto la partecipazione di Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi tra i giurati. Cosa ci faceva Antonio Jorio in Rai al posto di rimanere fedele alla De Filippi, colei che, contrariamente all’opinione degli spettatori, l’ha sempre difeso, tenendolo in studio contro tutti e tutti?

Maria De Filippi punisce Antonio Jorio?

Ebbene, il verace Antonio non faceva nulla di male se non svolgere il suo lavoro di giornalista. Jorio, infatti, dopo aver ascoltato i monologhi di Conti e dei suoi colleghi, è stato visto alle prese con le consuete interviste ai protagonisti per cui ha parlato con lo stesso conduttore toscano oltre che con gli altri addetti ai lavori di Tale e Quale Show. Francamente, non crediamo che Maria De Filippi possa essersela presa sul personale visto che si trattava di lavoro, tuttavia, in rete, sono davvero tanti quelli che sperano che, attraverso questo gesto, la conduttrice possa decidere di mettere alla porta il suo pupillo. Non a caso, in occasione della prima registrazione del trono over (cliccate qui per scoprire cosa è successo), il popolo del web è insorto nel constatare che anche quest’anno Uomini e Donne sarebbe stato preda sempre degli stessi personaggi. Da ciò che abbiamo scoperto e che potete leggere qui, gli spettatori del programma pomeridiano di Canale 5 non ne possono davvero più dei vari Antonio Jorio, Giuliano Giuliani, Barbara De Santi, Elga Profili, Gemma Galgani e chi più ne ha più ne metta per cui, al momento, sperano in ogni pretesto possibile affinchè Maria si decida a puntare su facce nuove!

Rivoluzione nel trono over di Uomini e Donne?

A breve, sarà registrata una nuova puntata del trono over e la speranza è quella che la De Filippi accolga, almeno in parte, le richieste del suo pubblico, sfoltendo il suo cast, diventato ormai abituale e favorendo gli ingressi di persone sconosciute e che abbiano davvero l’intenzione di innamorarsi e costruire relazioni serie a Uomini e Donne. Dite che le cose rimarranno sempre uguali oppure si respira già aria di cambiamento?

5 Comments

5 Comments

  1. Elena

    11 settembre 2014 at 18:02

    Elminate Antonio Jorio e Giuliano giuliani dal programma. Sono uomini che insultano il mondo femminile con la pretesa di poter disporre della loro mascolinità ogni donna

    • rosi

      16 settembre 2014 at 22:34

      fuori antonio ci ha stufato

  2. iolanda

    11 settembre 2014 at 18:33

    se fosse vero che ci saranno solo persone che vogliono innamorarsi susserio .ma da quanto ho capito cercate tutti tranne quelli io sono pronta un compagno ma voi mi rifiutate sempre sono molto molto amareggiata e delusa

  3. anna

    28 settembre 2014 at 09:55

    Io eliminerei tutti!!anche le baldracche!!ci hanno stufato!!!

  4. cesare

    15 gennaio 2015 at 03:00

    incredibile con quanta faccia tosta certa gente faccia le stesse cose da mesi se non da anni chi arriva per qualcuno ed il giorno dopo è già finito assicurandosi la permanenza nella trasmissione ,ma è una cosa seria questa? bisognerebbe cambiare le regole almeno per quelle situazioni cosi palesi.Io personalmente penso che siano tutti daccordo che tutto sia studiato a tavolino e che ci stanno prendendo tutti per i fondelli.per non parlare degli opinionisti,mai visto persone più parziali di quei due sembrano il gatto e la volpe.che vergogna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top