Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia criticati da Stefania: la Zappa si sfoga su Facebook

uominie-e-donne-andrea-claudia

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne non smette di far discutere. Oggi, il gossip rispetto a Uomini e Donne, ci riporta a parlare di Andrea e Claudia, la nuova coppia che tanto sta entusiasmando il pubblico. Per una che gioisce, ossia Claudia D’Agostino, c’è un’altra ragazza, Stefania Zappa, che non ha preso nel migliore dei modi la scelta di Andrea. Stefania era arrivata a Uomini e Donne da pochissimo tempo e aveva fatto con Andrea soltanto quattro – cinque esterne prima della scelta, eppure, in cuor suo, desiderava ardentemente essere la nuova fidanzata di Offredi. Già, al momento della scelta, nell’istante in cui ha capito che Andrea l’avrebbe rifiutata, ha iniziato a polemizzare con lui, dicendogli che stava facendo un errore visto che la sua decisione, secondo lei, è da ricondurre esclusivamente alla volontà di accontentare il pubblico. Andrea ha provato a spiegarle che il suo cuore lo portava a Claudia, tuttavia, la Zappa è rimasta della sua opinione.

STEFANIA ZAPPA CRITICA CLAUDIA E ANDREA – L’essere stata rifiutata da Andrea a Uomini e Donne, evidentemente, è stato davavero tremendo per Stefania che non ammette assolutamente l’idea che lui si sia realmente innamorato di Claudia. Da ieri fino ad oggi, Stefania non fa altro che ribadire la sua idea su Facebook, utilizzando il suo profilo per potersi esprimere liberamente: “Ciò che non mi uccide mi rende solo più forte” – ha esordito sul noto social. Fin qui tutto bene, se non fosse che, con il passare delle ore, i suoi interventi si sono fatti sempre più pungenti e velenosi sia nei confronti di Andrea che rispetto a Claudia che ha criticato con degli status ben precisi. Tra le due ragazze non è mai sbocciata l’amicizia a Uomini e Donne, anzi, entrambe non hanno mai perso l’occasione di scontrarsi, tuttavia, c’è ancora bisogno di lasciarsi andare in inutili commenti dopo una scelta ormai avvenuta? Ecco come ha proseguito Stefania il suo sfogo: “La vera eleganza è quella di rimanere indifferenti in mezzo alla gente che vale poco“, oppure “Amo chi fa le cose col cuore e non per convenienza” – ha fatto sapere condividendo dei link su Facebook. La Zappa, inoltre, ha approfittato anche di una conversazione con una sua amica per criticare i gusti in fatto di moda di Claudia, la quale “viene solo da Salerno“. E’ necessario usare queste espressioni così dispregiative?

STEFANIA DELUSA DA ANDREA – Capiamo la rabbia e la delusione di Stefania che, forse, desiderava essere la scelta di Andrea a Uomini e Donne, tuttavia, è poco edificante per lei lasciarsi andare a simili espressioni. Per lei e per quanti sono d’accordo con lei, ecco che ci pensa Valentina, la sorella di Claudia, a fare il punto della situazione con un nuovo post su Facebook: “Confermo che sono felicissimi della loro scelta, in questi due giorni si sono divertiti tanto insieme e si sono conosciuti meglio. Potete continuare a rosicare tutti“. Qualche minuto fa, invece, è stata Claudia a scrivere ai suoi sostenitori: “Come ben sapete io ed Andre stiamo finalmente insieme e siamo strafelici, però per rispetto alla redazione non posso dirvi altro per ora“. Intanto, i fans di Andrea e Claudia continuano a crescere a dismisura su Facebook!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    9 maggio 2013 at 17:28

    è meglio STEFANIA che la scelta è no CLAUDIA
    la prescelta deve essere CLAUDIA è falsa è una bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top