Skip to main content

Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria parla del presunto flirt con Roberto Ruberti

Da quando Vladimir Luxuria è arrivata al Grande Fratello come opinionista, il reality ha decisamente preso una piega più divertente ed ironica. Luxuria non perde occasione per dire la sua e giudicare i concorrenti ed è stata anche protagonista di un interessante vicenda che ha coinvolto lei e il concorrente Roberto Ruberti. Roberto è impegnato in una relazione con Diletta Di Tanno, ma alcune persone esterne alla Casa hanno prima insinuato che il concorrente fosse gay, e poi gli hanno attribuito una profonda conoscenza proprio con Vladimir Luxuria. Ora, dopo che Alessia Marcuzzi ne ha parlato in prima serata, e dopo che Vladimir ha spiegato la situazione a Roberto, sussurrandogli all’orecchio, Luxuria ha deciso di svelare la sua verità al settimanale Top. “Ci siamo conosciuti in passato. Però, siccome attualmente siamo tutti e due coinvolti nel Grande Fratello, metto davanti a tutto la privacy e tengo per me eventuali dettagli.” dichiara Vladimir Luxuria, sottolineando nuovamente che è sicura che la storia tra Roberto e Diletta non continuerà. “Quando ho parlato nell’orecchio a Roberto, gli ho detto che giravano voci su un flirt tra me e lui, voci che io ho già smentito e gli ho suggerito di fare altrettanto” continua Vladimir, spiegando che le voci in questione non l’hanno affatto infastidita. Ma cosa c’è stato veramente tra Roberto Ruberti e Vladimir Luxuria?

Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria parla di Roberto Ruberti e della sua vita sentimentale

Vladimir Luxuria non è infastidita dalle voci che circolano sul suo presunto flirt con Roberto Ruberti e apprezza le reazioni dei concorrenti. “Sono contenta che quando se n’è parlato nessuno dei ragazzi in Casa ha avuto un atteggiamento omofobo e offensivo: i concorrenti mi sembrano più maturi di gente che frequenta ambienti considerati ‘alti’” ha dichiarato Vlarimir al settimanale Top. “Le voci non mi hanno infastidita, anzi, devo dire che fa curriculum e fa anche rosicare qualcuna da casa“, ha continuato. Vladimir Luxuria non crede nella coppia formata da Roberto e Diletta ma fa notare che ora “per fidanzarsi, la gente deve andare al Grande Fratello“. La coppia in cui crede maggiormente è quella formata da Chicca e Giovanni, che al momento sembrano essere i più affiatati e i più innamorati all’interno della Casa. Ma le domande sulle relazioni sentimentali non sono rivolte solo ai concorrenti del Grande Fratello, ma anche alla vita privata di Luxuria. Vladimir, con i suoi modi di fare sempre spiritosi e divertenti, non perde l’occasione di fare una battuta. “Ti do un indizio: il mio fidanzato potrebbe essere rinchiuso in una Casa! Scherzo: non è assolutamente Roberto. Ha un accento veneto e ‘ci stiamo annusando’“.

Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti hanno avuto un flirt?

Lo scandalo sul presunto flirt tra Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti ha scatenato la curiosità di tutti. E sono state tante le domande rivolte alla diretta interessata Luxuria. Con questa intervista Vladimir ha svelato la sua verità, ma i dubbi restano tanto e si ci aspetta di sapere presto qualcosa in più. Intanto Roberto Ruberti continua la sua storia un po’ traballante con Diletta Di Tanno, andando contro a tutte le voci e le insinuazioni che sono state fatte sul suo conto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.