Connect with us

Gossip

Gossip a XFactor: scoppia l’amore tra Arisa e il suo allievo Claudio Cera

E poi succede anche questo: scoppia il gossip anche all’interno di un talent show come XFactor, ma questa volta non sembra essere una di quelle montature stile Grande Fratello, dove ormai i concorrenti assomigliano sempre più ad attori di una telenovela scritta a tavolino.

Poi se l’amore scoppia tra maestra ed alunno, lo spettegules è davvero scoppiettante! Pare infatti che tra il giudice di XFactor5, in onda su Sky, Arisa e il suo allievo Claudio Cera sia nato qualcosa. Già ai tempi dei provini la cantante non aveva risparmiato elogi e commenti sull’aspirante artista.

Ora i rumors continuano a riempire anche il dietro le quinte e sul palco Simona Ventura e Morgan non risparmiano battute, mentre Elio pone dei dubbi sui gusti di Claudio, non troppo convinto del suo orientamento privato. Forse perchè nell’esibizione della canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro il cuore“, Claudio ha lasciato il testo al maschile?

Secondo me invece bisognerebbe riflettere sul fatto che questa canzone l’abbia scelta proprio la sua mentore Arisa..che non sia una dedica al suo Claudio?

Ricordiamo che a Novembre, Novella2000 aveva paparazzato Arisa insieme al suo nuovo fidanzato, Lorenzo, incontrato dopo la fine del suo amore con Giuseppe Anastasi, durato tre anni.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top