Skip to main content

Gossip, Gonzalo Higuain: chi è la sua fidanzata? 

Non ha fatto in tempo a sbarcare in Italia che il bomber del Napoli ha già trovato una fidanzata. Gonzalo Higuain, nelle ultime ore, sta facendo parlare molto di sé ma più che riferirci alle sue prodezze in campo e ai gol, ci troviamo a segnalarvi come il gossip stia impazzando nella sua vita privata. Dopo il match contro il Bologna, in cui l’argentino non ha trovato la via delle rete, dimostrandosi comunque tra i migliori in campo, nella giornata di ieri, l’attaccante è rimasto vittima di un brutto incidente (a seguito ti un tuffo dalla sua barca a Capri, il calciatore è stato dimesso con 8 punti di sutura sul mento e sullo zigomo) che, tuttavia, ci ha permesso di arrivare a conoscere l’identità della sua nuova fiamma tutta italiana. Si tratta di Lucia Fabiani che di professione fa la modella e che è un volto conosciuto per noi appassionati di gossip. La bella Lucia, infatti, tra i suoi ex più illustri, annovera Tomaso Trussardi, il rapper Fedez e anche un altro calciatore, ossia Marco Borriello che rimane tra i più ambiti dalle donne italiane che buttano l’occhio sul calcio.

La nuova fiamma di Higuain è Lucia Fabiani

La Fabiani, dunque, ha un curriculum di tutto rispetto e non può proprio lamentarsi. Certo, forse non avrebbe voluto che la sua storia con Higuain venisse svelata in occasione di un episodio così singolare. Ieri pomeriggio, è stato Gabriele Parpiglia a informare i suoi followers della liaison appena nata tra la modella e il calciatore, mettendo il luce come la Fabiani, oramai, faccia coppia fissa con il giocatore ex Real Madrid. Nelle foto che vi mostriamo nella gallery, vediamo una Lucia davvero in pensiero per il suo nuovo compagno, con un volto agitato e teso in attesa di scoprire la diagnosi effettuata su Gonzalo. Sappiamo già che il brutto scivolone in barca, al largo di Capri, rimediato dal numero 9 del Napoli non è stato così grave come sembrava, tuttavia, la sua fidanzata deve aver vissuto degli istanti di panico. Higuain ha rimediato 8 punti alla mandibola ma, di certo, ha potuto constatare quanto le sue condizioni fisiche stiano a cuore della Fabiani che, da qualche giorno, è entrata a far parte a pieno titolo della sua nuova vita napoletana.

Lucia Fabiani si fidanza con Higuain

Soltanto ieri vi abbiamo mostrato le nuove foto che ritraggono l’ex attaccante del Napoli Cavani alle prese con la sua quotidianità parigina fatta di coccole e baci con Maria Rosaria Ventrone e adesso ci troviamo ad occuparci del suo successore che pure sembra infiammare il gossip. Higuain e la Fabiani promettono davvero molto bene e siamo certi che, continuando su questa strada, saranno capaci di attirare la nostra attenzione, spingendoci a seguirli come coppia. I tifosi del Napoli si stanno già chiedendo se questa storia d’amore potrà fare bene al Pipita, designato a trascinare la sua squadra alla vittoria del campionato: la bella Lucia gli sarà d’aiuto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.