Connect with us

Gossip

Giorgia Surina: età, altezza, peso, ex marito Nicolas Vaporidis e vita privata

Giorgia Surina: età, altezza, peso, ex marito,fidanzato evita privataGiorgia Surina: età, altezza, carriera e vita privata dell’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica

Giorgia Surina è nata a Milano l’8 marzo 1975 da madre pugliese e padre croato (42 anni). L’attrice si è laureata in Scienze della Comunicazione alla Iulm, ma ha capito subito di avere un talento artistico. La Surina è alta 170 cm e pesa 50 chili. Ha esordito con un programma per ragazzi su Junior Tv e da allora la sua carriera è stata inarrestabile. Ha condotto Zelig Off per quattro anni, ha recitato in diversi film ed ha posato anche per il calendario Max. Indimenticabile la sua partecipazione a Love Bugs e  a Ris 4-Delitti Imperfetti. Ha recitato anche nelle fiction Un medico in famiglia e Don Matteo.

Giorgia Surina ex marito, fidanzato e vita privata: tutte le curiosità sull’artista

Giorgia Surina ha alle spalle un matrimonio finito. “La mia delusione più grande”, ha commentato l’attrice dopo il divorzio da Nicolas Vaporidis. Con l’attore si era sposata a Mykonos, in Grecia, in gran segreto nel 2012. Giorgia  avrebbe voluto un matrimonio simile a quello dei suoi genitori, insieme ormai da 40 anni. Invece l’unione con Vaporidis non è durata più di un anno.  Dopo il collega ha avuto un’altra storia importante con Antonio Campo Dall’Orto, direttore generale della Rai. Riguardo la sua vita privata, la Surina è molto riservata. Ad aprile 2017 ha postato infatti uno scatto sui social in cui tiene per mano un uomo di  cui si ignora l’identità. Che abbia un nuovo amore? A 42 anni non teme l’età e spera di diventare madre un giorno. Insomma, Giorgia crede ancora nell’amore, in tutte le sue forme. Magari è già arrivato un uomo che le potrà regalare la gioia di diventare mamma.

Giorgia Surina, donna indipendente e grintosa: è ripartita da se stessa

Dopo gli amori finiti, Giorgia ha iniziato una nuova vita, pur continuando a credere nell’amore che ha indirizzato verso i suoi genitori e gli amici. “Sono ripartita dame, dalle cose che mi piace fare, e ho capito che l’amore esiste eccome, è il motore di tutto” ha confessato di recente.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top