Connect with us

Gossip

GF13: Vladimir Luxuria omaggia Conchita Wurst. Il web si scatena.

vladimir-luxuriaGF13: Vladimir Luxuria come Conchita Wurst. Omaggio alla vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014

Ieri sera la diretta del Grande Fratello 13 ha regalato tantissimi momenti divertenti ed emozionanti. Ma a dare un po’ di sprint alla serata è stata come sempre l’inimitabile opinionista Vladimir Luxuria, che sa sempre come stupire il pubblico. Vladimir si è presentata di schiena, con un ventaglio a coprirle il volto, per poi girarsi e mostrare a tutti una folta barba finta, che ha sorpreso tutto il pubblico. Il gesto di Vladimir Luxuria è stato un omaggio per Conchita Wurst, la drag queen vincitrice dell’Eurovision Song Contest, a discapito della nostra Emma Marrone, che ha fatto una pessima figura. La cantante austriaca sta facendo parlare moltissimo di sè e soprattutto della sua barba, e Luxuria non poteva certo perdere occasione per dimostrarle un po’ di solidarietà e farle un omaggio. Con questo gesto Vladimir è diventata la protagonista assoluta di questa puntata del Grande Fratello, riuscendo ad oscurare agli occhi del pubblico tutte le sorprese del programma, compresa la scelta dei due finalisti. Tanti complimenti e, come sempre, tante polemiche sono scattate a favore e contro questo omaggio di Vladimir Luxuria a Conchita Wurst, ma senza dubbio l’opinionista più amata di sempre è riuscita anche stavolta a lasciare tutti a bocca aperta.

Vladimir Luxuria: l’omaggio a Conchita Wurst fa scatenare il web

Vladimir Luxuria aveva già manifestato su Twitter il suo parere sulla vittoria di Conchita Wurst all’Eurovision Song Contest 2014, scrivendo “Vince Conchita Wurst questa estate allora anche io mi lascerò tutti i peli alle gambe e getterò il rasoio alle ortiche“. Ieri sera, però, l’opinionista ha deciso di presentarsi con tanto di barba per omaggiare la cantante austriaca, facendo letteralmente impazzire il web. Subito sono apparsi complimenti di ogni genere dai tanti fans, contenti che Luxuria abbia nuovamente dimostrato tutta la sua brillante ironia. Tanti hanno sottolineato quanto spesso Vladimir venga criticata e non capita nelle sue esternazioni per via della sua intelligenza, secondo tanti nettamente superiore alla maggioranza. Ma tantissimi sono stati anche i commenti negativi e le critiche contro il gesto dell’opinionista del Grande Fratello. Vladimir Luxuria è stata accusata di essersi ridicolizzata e subito le prese in giro sono finite sul suo presunto pentimento e la conseguente voglia di riprovare ad essere uomo. Quando un personaggio perennamente criticato e giudicato come lei si espone, immancabilmente saltano fuori cattiverie di ogni genere. Ma noi siamo sicuri che Vladimir Luxuria, che ultimamente ha parlato della sua bellezza e del suo passato, saprà ironizzare anche su tutte le critiche ricevute, come è nel suo stile.

2 Comments

2 Comments

  1. annamaria celentano

    13 maggio 2014 at 16:18

    grande vladi,grande,grande,grande. ottima osservatrice,non a caso ha subito inquadrato anche santa mody . la noia fatta persona,e meno male che sta in cantina,cosi finalmente si capira che senza mirco e zero,una persona noiosa ed egocentrica,il gf e confronto,cio che non ha mai fatto per strategia di gioco,non annoiare il pubblico con monologhi lunghi e pateticamente molli. forza cantina,tu farai fuori mody !

    • Joe

      14 maggio 2014 at 12:25

      Una vergognosa pantomima di Vladimir Luxuria…ha cercato di guadagnare considerazione cavalcando il successo della performance di Conchita Wurst. Bastava parlarne o meglio presentare la canzone come hanno fatto altre sorelle di Conchita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top