Connect with us

Gossip

GF13: Francesca Cioffi si sposa, ‘Pesavo 44 chili ma ora sono a dieta’

Francesca-Cioffi-si-è-messa-a-dietaFrancesca del Grande Fratello, chili di troppo e stalker all’agguato

Il Grande Fratello 13 si è da poco concluso, ma i concorrenti che vi hanno preso parte, continuano come da prassi, a far parlare di loro. È il caso di Francesca Cioffi l’ex inquilina della casa, uscita dopo circa tre settimane di permanenza. La ragazza è prossima alle nozze con il suo Enzo, ed ha svelato in un’intervista su TOP, che ad oggi, ancora ci sono molte cose da fare, come per esempio le bomboniere, che visto il cospicuo numero d’invitati (circa 230), nessuno si vuole prende la responsabilità di fare. L’ex concorrente del Grande Fratello afferma poi, che oltre ai mille impegni, si è dovuta mettere anche a dieta. Infatti da quando è terminata la sua avventura con il GF, Francesca ha preso diversi chili, ha iniziato ad ingrassare non appena messo il naso fuori dalla casa. Prima di diventare una gieffina era arrivata a pesare 44 chili, era infatti notevolmente dimagrita a causa di un forte stress causato da una Stalker. Questa persona creava falsi profili per infastidirla, e per diverso tempo l’ha letteralmente perseguitata. Una volta in casa però le cose sono cambiate, ha iniziato a ingrassare e a mettere su un chilo dopo l’altro, e adesso è dovuta correre ai ripari, altrimenti, di questo passo, non riuscirà ad entrare nel vestito da sposa.

Francesca Cioffi contro Modestina Cicero

In ogni caso Francesca si è buttata tutto alle spalle e adesso pensa solo al suo imminente matrimonio. E proprio in occasione delle sue prossime nozze Francesca Cioffi lancia frecciatine velenose nei confronti dei suoi ex coinquilini del Grande Fratello. Se da una parte dichiara che alcuni dei concorrenti saranno presenti alla cerimonia, tra le quali sicuramente figurerà la romana Mia Cellini, dell’altra ammette di non aver invitato Modestina Cicero in quanto il suo è un ‘Matrimonio e non un Funerale’. Chissà come reagirà Modì? Lei sempre strettamente riservata e pudìca, commenterà il mancato invito al matrimonio di Francesca? Oltre alla bella siciliana ci sono altri due grandi esclusi, Giovanni e il caro Samba, con il quale l’ex gieffina sembra non aver mai legato.

1 Comment

1 Comment

  1. ciro

    1 giugno 2014 at 14:24

    cara francesca cioffi sei una vera napoletana ma anchio sono napoletanoe non mi aspettavo questo da te nei tuoi confronti di non voler invitare a modestina cerca di togliere tutto l’odio ti hanno versato verso di te e facci vedere che noi napoletani abbiamo il cuore sincero tantim auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top