Skip to main content

Charlotte Crosby: il tatuaggio di San Valentino per Mitch

La nostra Charlotte Crosby non cambia mai e se in Geordie Shore si è spesso distinta per la sua stravaganza e istintività, nella vita reale non sembrerebbe da meno. Oramai il suo ritrovato amore con Mitch va a gonfie vele e proprio in merito a ciò ieri Charlotte ha trovato un modo romantico per dimostrarglielo: un tatuaggio di San Valentino dedicato a lui. Su Instagram, infatti, la bella Charlotte Crosby ha postato le foto del suo tattoo: una lettera “M” con due frecce  incrociate e la didascalia alla foto recita: ” Buon San Valentino…M. Giovane, stupida e folle innamorata”. Una delle tante pazzie di Charlotte, insomma, che però conferma la solidità con Mitch e il suo amore per lui, dato che, si sa, quando Charlotte si innamora lo fa al cento per cento. La domanda che sorge spontanea è se anche Mitch abbia fatto un tatuaggio per Charlotte: per ora nulla di certo, anche se in una delle foto che compaiono sull’Istagram di Charlotte nel procinto di tatuarsi accanto a lei c’è anche un uomo, di cui però si vede soltanto la gamba. Non si sa, dunque, se questa “folle” idea sia stata messa in atto dalla geordies più amata o anche dal suo fidanzato.

Charlotte e Gary: la coppia di San Valentino più amata del web

Una cosa, però, è certa: questo tatuaggio sancisce la fine dell’amore con Gary, suo ex e collega sia in Geordie Shore che in Ex on the beach 2. I fan della coppia Charlotte-Gary non sembrano aver gradito il tatuaggio della ragazza e rispondono sul sito di Mtv Italia votandoli come la coppia più bella di San Valentino, aggiudicandosi i due ragazzi il “My Valentine Mtv”. Peccato che i desideri dei fan sono solo il ricordo di un passato lontano che non potrebbe più tornare, almeno non per ora.

Geordie Shore: il San Valentino di Gary

Non solo il tatuaggio di Charlotte rompe l’ipotetica speranza di un ritorno di fiamma tra lei e Gary, dato che anche lui lascia una dedica alla sua fidanzata Lillie su Instagram: un collage di quattro foto che li ritraggono insieme in cui augura un buon San Valentino all’amata. Insomma, non resta che rassegnarsi: l’epoca Charlotte-Gary è definitivamente terminata!

Ecco il risultato del tatuaggio di Charlotte:

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.