Connect with us

Grande Fratello

Gaia Bruschini, Grande Fratello 12: compleanno. Ma dove sono Ilenia e Floriana ?(FOTO)

Gaia e Danilo bacio fotoGRANDE FRATELLO 12, GAIA BRUSCHINI, COMPLEANNO – Usciti dalla casa del Grande Fratello o da programmi che come il reality di Canale5 ti regalano così tanta popolarità in un nano secondo (lo stesso nano secondo che viene impiegato per togliertela con l’inizio del nuovo anno) il vademecum del bravo gieffino recita così: ricordati di presenziare ai party; in altre parole ogni occasione è buona per mettersi in tiro (sia nel caso femminile che quello maschile, del resto la parità dei sessi pareggia anche le ore trascorse in bagno), azionare la faccia da sono il più figo della serata e immergersi in un’onda anomala e sconsiderata di sorrisi accesi, abbracci con degli sconosciuti e tante tante risate. Quando poi arriva il giorno del tuo compleanno la prospettiva si migliora ulteriormente: hai il diritto di vestire un abito di alta moda, essere la più bella di tutte e pavoneggiarti perché quella sera sei tu la regina dell’universo e il Sole stesso ti concede la postazione al centro dell’universo, dalla quale tutti potranno ammirarti.

GAIA BRUSCHINI, COMPLEANNO SENZA ILENIA E FLORIANA –  Tutto questo per dirvi che la settimana scorsa si è festeggiato il compleanno di Gaia Bruschini, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello; al party c’era un sacco di gente e alcuni dei suoi ex compagni di gioco, per la precisione Adriana Peluso, Danilo Novelli (con il quale sembra si sia creata una forte intimità), Valentina Lanotte e Yassine Mokdad. Nella gallery più in basso potrete godervi le foto della serata ma siamo certi noterete un passaggio che non è sfuggito a noi né tanto meno alle lettrici di Isa e Chia, blog da cui abbiamo preso le foto: che fine hanno fatto Ilenia e Floriana? Le due ragazze che tanto si sono scontrate all’interno della casa hanno da sempre fatto professione di fede alla bella Gaia che con abili qualità diplomatiche ha saputo coltivare entrambi i rapporti; ma, forse, il legame è durato solo il tempo della permanenza nella casa. Questa è un’assenza che conta e che svela delle dinamiche che a noi comuni mortali rimarranno sconosciute, almeno fino a che una delle tre non decida di mettere le carte sul tavolo da gioco.

GRANDE FRATELLO 12: ILENIA, FLORIANA E GAIA – Voi cosa ne dite? Ci sarà ancora spazio nella vita di Gaia per Ilenia e Floriana? O adesso che la passione per Danilo è in crescita, Gaia deciderà di concentrarsi su sentimenti nuovi e inaspettati?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
8 Comments

8 Comments

  1. Ele

    7 luglio 2012 at 13:38

    Ilenia aveva già riferito a fans che non ci sarebbe potuta essere inquanto la festa di gaia era organizzata dalla Gorio e quindi da un’altra agenzia, e ha fatto sapere che avrebbero festeggiato a roma 😉

  2. vale

    7 luglio 2012 at 13:50

    confermo su ilenia 🙂

  3. Martina

    7 luglio 2012 at 16:17

    Beh c’era da aspettarselo…nessuna delle due era realmente affezionata a Gaia! E la questione dell’agenzia? Mah…se ci tieni davvero alla tua amica sti cavoli l’agenzia e vai a festeggiare con lei il suo compleanno! Adriana e Danilo si sono sempre dimostrati ottimi amici e Gaia fa bene a tenerseli stretti! Sono persone umili e disponibili come lei! 😀

  4. Ele

    7 luglio 2012 at 16:30

    X Martina
    hahah ma cosa dici? SI parla di pagare penali in questo caso perchè forse non sai che essendoci contratti di mezzo , e quindi soldi, non si sgarra. Non stiamo parlando di un’uscita qualsiasi tra amici. Danilo e Adriana c’erano perchè anche loro lavorano con la Gorio! Poi Gaia ed Ilenia si sono viste per conto loro altre volte e non perchè avevano un week-end vip da fare insieme! 😉

  5. Rosy

    7 luglio 2012 at 17:03

    Sinceramente io non me ne intendo di agenzie quindi non so il motivo per cui Floriana e Ilenia non abbiano potuto partecipato al compleanno di Gaia! Però il ragionamento di Martina lo vedo comunque giusto in un certo senso! Alla fine è un reality e sono davvero poche le amicizie che durano! Quindi che ben venga se con Adriana e Danilo si veda ancora o con chiunque altro!Tutto ciò sta a significare che in tutti questi mesi qualcosa di vero dal gf è uscito, poi che si vedano per un week-end vip o per cavoli loro poco conta!

  6. Ele

    7 luglio 2012 at 17:10

    x Rosy invece la differenza è sostanziale ! c’è chi si vede per i week-end vip (vip on the road, shopping vip tutti targati ManilaGorio Management) e quindi 300 foto e tutti a decantare le amicizie durature, e c’è chi si vede in privato e non per serate però in quel caso c’è chi critica perchè non si tratta di amicizie vere 😀 Contente voi!

  7. ele

    7 luglio 2012 at 18:51

    eh chi discute?! O.o
    a me Adriana o Danilo mi stanno indifferenti, rispondevo al quesito posto nell’articolo qui sopra!

  8. Elena

    20 luglio 2012 at 21:01

    io sono felicissima x Gaia, xkè merita tutto qsto..cmq ke ci siano o no Ilenia o Floriana nn mi interessa, l’ importante è ke Gaia sia stata bene, il resto nn conta.
    Poi io adoro il trio Gaia, Adri e Danilo xkè sò ke è amicizia vera e nn amicizia da copertina =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top