Skip to main content

furore2-attori-numero-puntateFurore 2: i nuovi attori del cast della nota fiction, Giacomo Conti prende il posto di Testi

Parte Furore 2 questa sera, il secondo capitolo della fiction di Canale 5 di grande successo. La serie era riuscita, diversi anni fa, ad attirare l’attenzione del pubblico Mediaset. I telespettatori non potevano non apprezzare le vicende legate alla famiglia Licata, trasferitasi nella regione Liguria per cercare fortuna. Ora i nostri protagonisti dovranno intrecciare le loro vite a quelle di nuovi personaggi. Infatti, la fiction è pronta ad accogliere nuovi volti, pronti a portare importanti colpi di scena. Prima di tutto è necessario sottolineare che non sarà più presente Francesco Testi. Quest’ultimo ha scelto di non prendere parte al secondo capitolo della fortunata fiction. Ma, precisiamo, il personaggio Vito Licata sarà ancora presente nella trama della serie. Il fratello di Saro verrà interpretato dall’attore Giacomo Conti. Insieme a lui, altri noti volti del mondo della televisione hanno preso parte al cast. La seconda stagione della fiction sarà composta da 8 puntate, le quali andranno tutte in onda nel corso della prima serata. Vediamo chi sono gli attori che si sono uniti alla storia della famiglia di Saro e Vito Licata.

Furore seconda stagione: Francesco Monte e Lorenzo Flaherty nel cast

Dopo avervi rivelato l’entrata in scena di Giacomo Conti, non possiamo non citare anche Remo Girone. Ebbene l’attore interpreta un affarista, Olvaldo Calligaris, gestore di un albergo. Stiamo parlando del nuovo cattivo della fiction, uomo molto ricco e assetato di potere. Nel cast vediamo anche Lorenzo Flaherty, il quale interpreta il banchiere Dotti, uomo ricco con una grande passione per le belle donne. Molto attesa è la partecipazione di Francesco Monte. L’ex tronista veste i panni di Giuseppe Cannevale, uomo di origini del sud, amico di Saro e sposato con una donna del nord. Tra i nuovi attori del secondo capitolo vi sono Raffaella Di Caprio, nel ruolo di Giovanna Munitillo; Alessandra Barzaghi in Luisella Laigueglia; Vanessa Gravina in Yvonne.

Furore 2: volti noti nella nuova stagione della fiction della famiglia Licata

Nel cast non manca Laura Torrisi, che interpreta Wanda, una donna costretta a vendersi per sostenere la sua famiglia. Tra i nuovi attori vi è anche Serena Grandi nel ruolo di Madame, una donna che gestisce una casa di appuntamenti. Infine, nella trama fanno anche parte Franco Belmonte e Luigi Grollero, interpretati rispettivamente da Francesco Ferdinandi e Alex Belli. Un cast ricco di attori noti nel mondo della televisione e che è riuscito già ad attirare l’attenzione del pubblico.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.