Skip to main content

francesco-testi-finale-furoreFurore 2: perché non c’è più Francesco Testi

Furore torna in tv ma il protagonista cambia volto. Vito Licata non è più interpretato da Francesco Testi bensì dal nuovo attore Giacomo Conti. Non solo: il personaggio scompare praticamente subito, alla prima puntata della seconda stagione in partenza su Canale 5 da domenica 18 febbraio. Viene infatti ucciso proprio quando sta per sposare la sua amata Marisella, alla quale presta il volto Adua Del Vesco, attuale compagna di Gabriel Garko. Perché questa scelta e che fine ha fatto Francesco Testi? Una spiegazione ufficiale non è mai arrivata ma a quanto pare l’attore lanciato dal Grande Fratello ha preferito dedicarsi ad altri impegni lavorativi. Dunque non c’entra la lite tra Testi e Massimiliano Morra, altro protagonista della fiction Mediaset? Sembra di no: qualche tempo fa Francesco ha rivelato di aver ricevuto delle scuse dal collega. Cosa era successo? Testi aveva dato un passaggio ad Adua, all’epoca della vicenda, fidanzata con Massimiliano. Quest’ultimo, da sempre molto geloso della Del Vesco, aveva frainteso la situazione. La gelosia è sempre stato un problema nella storia tra Adua e Morra, tanto che alla fine la siciliana ha deciso di troncare questa relazione.

I nuovi impegni lavorativi di Francesco Testi

Tornando a Francesco Testi, dopo il successo della prima stagione di Furore ha trovato nuovi ingaggi nel mondo della televisione e del cinema. Attualmente è impegnato con la fidanzata Giulia Rebel nello spot pubblicitario di Acqua & Sapone e sul grande schermo è nel cast de Il mio uomo perfetto, accanto a Eva Grimaldi e Antonio Palmese. Nei mesi scorsi è diventato popolare pure in Spagna, dove ha fatto parte della quarta stagione della serie tv Velvet insieme a Paula Echevaria e Miguel Angel Silvestre.

Furore 2: tutte le anticipazioni sulle nuove puntate

Dopo l’addio di Francesco Testi, nuovi attori sono protagonisti di Furore 2. Tra questi: Lorenzo Flaherty, Laura Torrisi, Serena Grandi, Raffaella DiCaprio, Francesco Monte. La nuova serie è composta da otto puntate.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.