Skip to main content

francesco monte e paola di benedettoA Francesco Monte piace Paola Di Benedetto: Alfonso Signorini lancia il gossip sull’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi deve ancora iniziare che già sono spuntati i primi gossip sul nuovo gruppo scelto da Mediaset. Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini a Casa Signorini, Francesco Monte sarebbe interessato ad un’altra naufraga del cast. Di chi si tratta? Di Paola Di Benedetto, modella e conduttrice di 22 anni diventata famosa per il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe ‘puntato’ l’indossatrice durante le foto promozionali del programma e durante il viaggio in Honduras. Francesco riuscirà a conquistare Paola una volta approdati sull’Isola? Non è chiaro se la Di Benedetto sia fidanzata oppure no: sul suo account Instagram non ci sono foto in dolce compagnia.

Francesco Monte ha dimenticato Cecilia Rodriguez

Dopo che Cecilia Rodriguez ha ritrovato l’amore al Grande Fratello Vip, è ora il turno di Francesco Monte? Nelle recenti interviste il giovane attore ha fatto sapere di voler sfruttare questa occasione per rinascere e ritrovare un proprio equilibrio. Gli ultimi mesi – e in particolare la relazione tra Cecilia e Ignazio Moser – hanno turbato parecchio l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Il tarantino spera di riprendersi presto e di rafforzare ancora di più il legame con i suoi fan, che sono già numerosissimi.

Le dichiarazioni di Francesco prima di partire per l’Isola

“Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita” ha dichiarato Francesco a Verissimo prima di lasciare l’Italia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.