Skip to main content

francesco botta vistoLE PROMESSE DELLE VELINE – Rispunta l’antica questione sulla longevità dei fidanzati delle varie veline e Miss Italia. Nell’ultimo mese, infatti, abbiamo assistito ad alcune dichiarazioni molto decise sia da parte di Giusy Buscemi che parte di Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le quali sono pronte a scommettere sulla lunga durata delle loro storie d’amore, non prendendo minimamente in considerazione l’eventualità di una rottura con i loro rispettivi fidanzati. La velina bionda, poi, ha tenuto a specificare anche: “Mai con un calciatore”, alludendo al via vai di giocatori di serie A, che negli ultimi anni, ha monopolizzato il backstage di Striscia. L’ultima ragazza, in ordine di tempo, a lasciare il suo fidanzato storico per iniziare una relazione con un calciatore bello, ricco e famoso è stata Federica Nargi che, quando diventò velina, lasciò Francesco Botta per fidanzarsi, qualche mese dopo, con Alessandro Matri.

FRANCESCO BOTTA PARLA DI FEDERICA NARGI – A parlare di questa storia, rievocandone i particolari, è proprio l’ex gieffino che su Visto ci tiene a mettere in guardia gli attuali fidanzati delle veline, preparandoli al peggio. Il romano racconta che quando conobbe Federica era lui quello famoso, mentre lei aveva vinto Miss Roma ma, in fondo, nessuno sapeva chi fosse. Poi le selezioni e la sua incoronazione a velina; Francesco ricorda di esserle stato molto vicino in quel periodo e di essere presente al momento della finale quando per lei si realizzò un sogno. All’inizio, nelle primissime settimane, le cose non sembravano essere cambiate ma poi pian piano l’allontamento: “Quando è salita sul bancone di Striscia tra noi sono iniziati i problemi. E pochi mesi dopo ci siamo lasciati. Appena Federica è stata incoronata Velina, qualcuno dello staff di Striscia mi ha detto che ormai non era più la mia fidanzata, ma la fidanzata d’Italia. A me quello che dicevano gli altri non interessava, ma purtroppo Federica in quel periodo non mi ha appoggiato, non ha creduto in noi“.

AVVERTE I FIDANZATI DELLE NUOVE VELINE – Botta dice che dopo tanti anni da quel periodo sente di capirla: dopotutto era una ragazza molto giovane catapultata in un ambiente nuovo, a Milano, attorniata da nuove persone; si tratta di giovani donne che sono al centro dell’attenzione e finiscono col diventare l’oggetto del desiderio di molti, tra i quali spiccano i calciatori. “Da buon scommettitore punto un euro sui due attuali fidanzati, e mille sui calciatori. Con i due fidanzati, forse, ci mangiano il panettone, ma alla colomba pasquale non ci arrivano di certo” dice Francesco, forse ancora segnato per essere stato lasciato e aver visto la sua ex tra le braccia di un giocatore. Ma forse ciò che l’ha toccato di più è il fatto che, oltre a perdere la Nargi, ha avuto anche dei problemi lavorativi. Da allora nessuna trasmissione l’ha più invitato e nessuna rivista gli ha dato più la possibilità di parlare; è come se essere stato il fidanzato di Federica fosse stato deleterio anche per la sua vita sociale. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.