Skip to main content

Francesca De AndrèFrancesca De Andrè: quanti anni ha, quanto è alta e quanto pesa

Francesca De Andrè è nata a Genova il 25 gennaio del 1990, ha 27 anni, è alta 170 centimetri e pesa circa 63 chili. La De Andrè è figlia di Cristiano De Andrè e Carmen De Cespedes, che ha origini spagnole, nonché nipote di Fabrizio De Andrè. Quando lei aveva solo 3 anni, i genitori si sono separati. Francesca è stata quindi cresciuta dalla mamma, insieme al fratello gemello e alla sorella, con diversi problemi. Proprio per questo è intervenuto il giudice minorile, che ha deciso di affidarla a Cristiano, anche se è rimasta in affidamento solo per pochi mesi. Successivamente, è stata allontanata dalla propria dimora e assistita nella casa di Nazareth, un orfanotrofio del Comune di Milano. All’interno dell’istituto, però, ha vissuto un periodo molto complicato. Il motivo? L’assistente sociale, il rapporto difficile con le compagne e la lontananza dalla famiglia.

Francesca De Andrè: tutto sulla carriera

La De Andrè si è diplomata al Liceo linguistico. Dopo ha frequentato la scuola di danza dell’Accademia di Milano per otto anni e ha fatto diverse esperienze come vocalist. Nel 2011, invece, ha partecipato all’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, nella categoria Parenti di. La sua partecipazione, però, ha scatenato diverse polemiche. Una volta finito il programma, la vita di Francesca è continuata nel mondo della moda, sia come showgirl, sia come modella. Inoltre, grazie alle doti canore, nel 2014 ha inciso Yes Sir, I can boogie, brano dalle sonorità elettroniche, con il quale ha ottenuto un grande successo. All’inizio del 2017, poi, ha lavorato per un progetto in Africa insieme a Marco Ligabue.

Francesca De Andrè: la vita privata

La figlia di Cristiano De Andrè è stata fidanzata per ben sette anni con Daniele Interrante, conosciuto per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Nonostante la convivenza e i progetti di matrimonio in comune, i due si sono lasciati. Attualmente Francesca è un’opinionista fissa di Pomeriggio 5 e Domenica live, i programmi di successo di Barbara d’Urso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.