Skip to main content

francesca-cipriani-cecilia-capriottiIsola dei Famosi, duro scontro tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti: urla e parole pesanti all’Isola dei Famosi

I litigi e le incomprensioni tra i naufragi stanno sempre diventando più frequenti all’Isola dei Famosi. Complice forse la fame e le difficili condizioni climatiche, i nervi dei concorrenti sembrano non essere più saldi come i primi giorni. A discutere pesantemente, oggi, sono state Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti. Cosa ha portato le due naufraghe allo scontro? Ebbene Francesca, nello specifico, avrebbe accusato Cecilia di parlare male alle spalle delle altre ragazze. Quest’ultima, secondo la Cipriani, a telecamere spente non sarebbe così magnanima con le sue compagne di avventura.

Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: “Sei un fenomeno da baraccone”

Lo scambio acceso di opinioni tra Francesca e Cecilia avrebbe coinvolto poi anche Paola di Benedetto. La Capriotti, stando alla versione raccontata dalla Cipriani, avrebbe fatto delle considerazioni poco carine sull’aspetto fisico di Madre Natura, negando poi però tutto di fronte alle telecamere. L’ex pupa bionda, a tal proposito, ha dichiarato di essere stanca dei naufraghi che come lei fanno buon viso e cattivo gioco. Cecilia, infatti, l’ha molto delusa, anche se inizialmente pensava che con lei potesse nascere un’amicizia che le due avrebbero potuto coltivare fuori. La risposta di Cecilia Capriotti? “A farmi vedere con te mi vergognerei perché sei un fenomeno da baraccone”.

Lite Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti: la reazione del web

A non gradire particolarmente le parole rivolta da Cecilia a Francesca Cipriani sono stati anche gli utenti del web. Su Twitter molti quelli che si sono detti pronti a votare per l’eliminazione della Capriotti qualora questa venisse nominata la prossima settimana dai naufraghi dell’Isola. Voi da che parte state? Cecilia ha esagerato? Delle esternazioni di Francesca è probabile che se ne parli la prossima settimana durante la diretta. Intanto la diretta interessata, ovvero Paola di Benedetto, sembra non avere dubbi: Francesca Cipriani dice la verità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.