Connect with us

Gossip

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la scelta sul matrimonio

filippo bisciglia pamela camassaFilippo Bisciglia e Pamela Camassa matrimonio: la scelta della coppia dopo tanti anni insieme

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Ma la coppia non è intenzionata a sposarsi. Almeno non subito, come confessato dal conduttore di Temptation Island. Dopo dieci anni insieme e una convivenza ormai avviata i due si sentono già sposati. A tanta felicità manca solo un bambino ma per il momento la showgirl, nonché giurata di Selfie-Le cose cambiano, non è ancora pronta a diventare madre. A sottolinearlo l’ex concorrente del Grande Fratello, diventato col tempo un apprezzato e seguito presentatore.

Filippo Bisciglia racconta il grande amore per Pamela Camassa

“Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati” ha dichiarato Bisciglia al settimanale Vero Tv. “Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei” ha confidato Filippo che ha poi ammesso: “Anche se i problemi, come in ogni coppia, ci sono”. Che tipo di problemi? A quanto pare legati alla quotidianità. “Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi a essere più donna. È importante, specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto” ha spiegato l’uomo, che è un grande appassionato di tennis.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: i segreti della loro relazione

Piccoli bisticci a parte, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si amano davvero. Nonostante gli otto anni di differenza (lui ha 40 anni mentre lei 32), i due si reputano vere e proprie anime gemelle. “In questi dieci anni Pamela non mi ha mai dato modo di essere geloso e si è sempre comportata in maniera impeccabile” ha confidato Filippo. La coppia si è conosciuta durante una vacanza a Cortina d’Ampezzo, tramite amici in comune.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top