Connect with us

Gossip

Ferdinando Giordano si confessa: sto bene con Mara Adriani, ma amo ancora Angelica

Si prendono, si lasciano, si amano, non si amano, sta di fatto che Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano continuano a far parlare di loro dal primo giorno, da quel primo bacio nella casa del Grande Fratello dato in giardino durante una festa in maschera.

Ferdinando in casa si era dimostrato il più innamorato dei due, ma una volta usciti dalla casa, dopo un po’ di tempo, è stato proprio lui a prendere la decisione di allonarsi dalla sua amata.

Angelica dopo aver versato lacrime negli studi di Mediaset e nei giornali di gossip, oggi ha deciso di dedicarsi solamente alla vita sfrenata e alla sua carriera. Carriera? O_O

E intanto il bel napoletano se la spassa da una donzella all’altra. Sul prossimo numeri di Visto, in uscita in edicola, troveremo un’intervista all’ex gieffino che racconta i suoi ultimi flirt: la ragazza baciata sul ponte Milvio, la Miss Italia in carica, Pamela Compagnucci e ultima l’ex gieffina Mara Adriani.

Ferdinando ha dichiarato: “Con Mara mi trovo bene, in questo momento posso andare con tutte, però amo solo Angelica. Il mio cuore batte soltanto per lei e nessun altra donna riesce a farmela dimenticare. Mi manca moltissimo e non voglio che soffra. In testa lei è ancora la mia fidanzata, anche se ho capito che tra me e Angelica non potrà più funzionare“.

Insomma Ferdi ti prego deciditi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top