Skip to main content

fedez bacia il pancino di chiara ferragniFedez e Chiara Ferragni: il dettaglio che conferma la gravidanza

Un particolare sembra confermare la gravidanza di Chiara Ferragni. Ieri Fedez ha compiuto 28 anni e ha deciso di festeggiare alla grande. Infatti, insieme alla nota fashion blogger ha dato inizio ad una festa molto animata, caratterizzata dalla presenza di numerosi invitati. In particolare, non abbiamo potuto non notare Ricky di Amici, Benji e Fede, Manuel Agnelli, J-Ax, Fabio Rovazzi e Mika. Anche qualche famigliare di Chiara ha preso parte alla festa. Ma è un particolare ad attirare l’attenzione dei fan. Nel video di uno degli invitati Carlo, condiviso nelle Stories di Instagram, è possibile vedere Fedez e Chiara festeggiare. Ma ad un certo punto ecco che si intravede una scena particolare. Il rapper milanese ha baciato il pancino della Ferragni. Questo dettaglio sembrerebbe confermare la gravidanza di Chiara. Ricordiamo, però, che la coppia ha più volte smentito l’arrivo di un figlio. L’evidenza di un pancino sospetto ha portato diversi dubbi nei fan. Proprio per tale motivo, nello scorso servizio di Striscia la Notizia, Chiara ha affermato di non essere incinta. Anche il rapper, ospite nel programma Chi ha incastrato Peter Pan, ha rivelato che attualmente non è in arrivo un figlio. Eppure ora troppi particolari sembrano portare a pensare il contrario.

Il compleanno di Fedez: gli amici del rapper mostrano alcuni particolari che confermano la gravidanza

Il video condiviso dall’amico di Fedez ha nuovamente portato i fan a pensare all’arrivo di un bambino per la coppia. A confermare questo dubbio ci ha pensato anche un altro amico del rapper, Ceskiello, invitato anche lui alla festa. L’uomo ha scelto di condividere una foto insieme a Fedez su Instagram. Nel post l’amico del rapper ha scritto: “Presto riceverà la più grande gioia della sua vita.” Questa frase non è di certo passata inosservata di fronte agli occhi dei fan, che subito hanno segnalato. Fedez e Chiara potrebbero, dunque, aver deciso di nascondere, di fronte all’evidenza, la gravidanza. Ma, nel frattempo, i loro stessi amici non possono fare a meno di pubblicare dei dettagli che confermano.

Chiara Ferragni incinta? I dettagli potrebbero essere semplici coincidenze

Alcuni fan, però, non vogliono mettere in discussione ciò che hanno dichiarato gli stessi interessati. Infatti, a detta di molti Chiara berrebbe tranquillamente alcool, come dimostrato dai video e dalle foto del compleanno di Fedez. Dunque, non ci sarebbe alcuna gravidanza, ma solo alcuni particolari che potrebbero essere delle semplici coincidenze.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.