Connect with us

Grande Fratello

Federica Lepanto e Alessandro Calabrese: si riaccende lo scontro

alessandro e federica scontro socialFederica Lepanto e Alessandro Calabrese del Grande Fratello protagonisti di uno scontro molto acceso

Scontro social tra Federica Lepanto Alessandro Calabrese, entrambi protagonisti dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello. I due, inizialmente, avevano mostrato di essere in sintonia, ma poi è accaduto qualcosa che li ha allontanati inevitabilmente. La presenza dell’ex fidanzata di Alessandro, Lidia Vella, ha portato il romano a tenere un duro comportamento nei confronti della Lepanto. Quest’ultima non era sicuramente molto apprezzata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma, al contrario, i telespettatori si sono riuniti nel famoso esercito che l’ha portata sino alla vittoria. Il suo trionfo non è mai stato digerito dal Calabrese, il quale non crede che sia stato del tutto meritato. Adesso, Alessandro torna a parlare del reality attraverso la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Federica è stata messa al corrente sui commenti scritti dall’ex compagno di avventure e non ha potuto fare a meno di rispondere a tono alle frecciatine, a distanza di due anni.

Alessandro Calabrese manda un frecciatina a Federica Lepanto

Sono trascorsi due anni, eppure lo scontro tra Alessandro e Federica sembra essersi riacceso. Alessandro ha condiviso una foto in compagnia di Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino ha rivelato di aver visto per la prima volta due finalisti, Daniele e Luca Onestini, che meritavano la vittoria. Il pubblico è subito corso a commentare le parole del Calabrese, ricordando il comportamento tenuto nei confronti di Federica. “Purtroppo no. L’accanimento non lo aveva nessuno, credimi, e nessuno ha fatto cumacca. Sono stato sempre me stesso nel bene e nel male e non ho avuto nessun podio. Ma forse ho sbagliato edizione”. Ed ecco che Alessandro fa riferimento alla vittoria avvenuto durante la sua edizione. “Io per la prima volta ho visto in finale due persone che lo meritavano entrambe, belle persone! Allora al Gf mio che dovevamo dire?”

Federica Lepanto risponde alle accuse di Alessandro Calabrese e si riaccende lo scontro

Alessandro si riferisce esplicitamente a Federica. “Mi pare che la persona che ha vinto nella mia edizione ha solo pianto per tre mesi, per due ore di relazione con me.” La Lepanto è corsa a commentare le accuse del Calabrese. “Dolcezza, ancora con questa storia? Ho vinto per come ho tenuto testa alle schifezze che mi sono state fatte, come sputarmi nel piatto e alle vostre continue provocazioni!” Pertanto, Federica ci ha tenuto a chiudere questa situazione una volta per tutte. “Per favore Ale non nominarmi, che poi sono costretta a venirti a rispondere. Sono passati due anni ormai.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top